|
![]() |
#31 | |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]() Citazione:
se metti il crossfire o quello che è, dovresti avere spazio per mettere la scheda audio nell'ultimo slot cioè si può sulla mia che è vecchia e scarsa, e non si può su una mobo più nuova? mi pare molto strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
![]()
il problema è che le mie schede video (geforce 580) sono molto spesse a causa (anche) del dissipatore a 3 ventole. forse la scheda audio potrebbe anche andare ma anrebbe a tappare la scheda video...
w |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]() Citazione:
allora ti do ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
come spiegato a win c'è uno slot sopra alla prima vga per la SCHEDA AUDIO farò una foto alla mia magari così ci crede[COLOR="Silver"] ---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 11:50 ---------- [IMG]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Uploaded with "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. [/IMG] ecco la foto, mo se non ci credi manco ora che si può montare cmq la scheda audio non so più cosa dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
rambo mio, non è che non ci credo, io riporto quello che mi dice il mio "tecnico".
prendo ora la tua immagine e gliela giro e vediamo un po'! grazie! w |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|