|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
ragazzi, quali cuffie con microfono mi consigliate con jack (e NON usb), in modo da sfruttare la mia scheda audio dedicata?
ho trovato questa: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]()
Se vuoi puntare sul top (ma costano un bel pò se non ricordo male) ci sono le Sennheiser
Se vuoi qualcosa più di fascia bassa potresti puntare sulle Razer. Io ho le Medusa con amplificatore esterno e anche queste non sono male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Se le trovi razer megaloodon ma non USB!! "se le trovi"
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.
20€ e funzionano benissimissimo, jack da scheda audio. Il mic lo prendi china da qualche eurello.
![]() |
#6 | |
Banned
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
sono molto quotate le roccat kave 5.1 nella fascia dei 100€ se vuoi di più bisogna spendere il doppio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Citazione:
![]() volevo chiederVi una cosa per capire se vale la pena l'acquisto di cuffie nuove visto che ho le egregie logitech 35g: con delle cuffie buone con il jack da inserire nella scheda audio sentirò meglio delle mie g35 ad usb??? grazie a tutti ![]() ![]() w ---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:37 ---------- POST SCRIPTUM come non detto. con sorpresa scopro che le Sennheiser pc 360 indicate da rambo sono su ebay, nuove, a 150 euro. quasi quasi... ripropongo la domanda del post che precede: ne vale la pena? sentirò (è il caso di dirlo ![]() cià w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Banned
|
![]() Citazione:
Avevo comprato un paio di cuffie da 20-25€ e mi sono durate si e no 2 settimane. Meglio spenderci 60-70€ ma avere buone cuffie che ti durino almeno qualche anno ---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:47 ---------- win il tuo quesito di base è: c'è differenza tra cuffie usb che non sfruttano il 5.1 e cuffie con jack che sfruttano il 5.1? La risposta è si. Però se devi spendere soldi spendili per qualcosa di qualità. Le cuffie sono molto delicate: se le sbatti o se ti cadono rischi di sputtanare microfoni, regolatori di volume e, ancora peggio, gli altoparlanti interni per il 5.1 e a quel punto è un delirio. Quindi prendi il massimo che il tuo budget ti permette. ps: in caso postaci quelle che sarebbero le tue scelte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Certo non ha gli inserti in pelle ma ti assicuro che funziona benissimo e oltretutto ha anche un'ottima riduzione del rumore esterno.
Sento benissimo musica, spari, passi, fruscii... e smuflonate in ts!
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|