|
![]() |
#1 |
|
![]()
Nome : Francesco
Nickname : Xereal / Cereale Profilo Steam : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Età : 16 Provenienza : Roma Giochi giocati : CsGo (ex Supreme), BF3/4, TF2, Overwatch (Diamond), Rainbow six Siege (Silver 4 derankato da Gold), Quake, Unreal Tournament Come avete conosciuto il clan : Seguo Exa su YT e sono venuto a conoscenza del forum grazie ad un mio amico di nome giovia23 P.S per sbaglio ho messo 2001 invece di 2000 nella data di nascita Ultima modifica di Xereal; 25-09-16 alle 10:48 |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao Xereal benvenuto in ExA ! Raggiungici in ts e pokka un responsabile nel canale Siege...provvederemo a farti dare i permessi di TS e a spiegarti il regolamento.
Ecco il link direttto del teamspeak "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ti ho mandato via PM la password per accedere in wellcome. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Dec 2015
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
reclutamento rifiutato perchè il membro risulta assente.
|
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|