|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao a tutti!!
Sono Guido, in game "Linuxdrive", 26 anni (son vecio), toscano. Giocatore principalmente di battlefield ormai da quasi 4 anni, dal 3 e 4 fino a Hardline, sono sempre stato un giocatore abbastanza occasionale, ma da quasi un anno mi son fatto una macchina discretamente performante (gioco su PC!) e finalmente posso giocare a modo. Non disdegno neanche altri giochi come Dirty Bomb e The Division. Ho giocato anche in altri clan ma non ho mai trovato gli ambienti giusti, o troppo seri o troppo poco attivi. Questo clan l'ho conosciuto su youtube grazie al canale di Kernan che fa costantemente rubrichette su battlefield. Spero di trovare un bel clan in cui si possa passare del tempo col sorriso ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao Linux buon pomeriggio, appena puoi passa in ts da noi per una chiacchierata, ti mando in privato link e password, a presto!
![]()
FRENZY [60 FPS] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. STRATOSPHERE [60FPS] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 112-7 BF1 ATTACK PLANE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 128-5 BF4 ATTACK HELI "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 71-0 BF1 FIGHTER "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 86-0 BF1 TANK "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jan 2016
|
![]()
benvenuto!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Ciao e benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Welcome
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Benvenuto
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Benvenuto!
|
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Jun 2015
|
![]()
Ciao Linux benvenuto
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|