|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao a tutti!
Sapete meglio di me perchè scrivo questo post ahahah vado subito al dunque Nome: Antony (ma tutti mi chiamano Shuro) Nickname: shuroDarthur (Shuro) Profilo Steam/Battlelog:shuroDarthur Età: 22 Provenienza: Messina Giochi giocati: BFBC2, BF3, BF4, BFH, Crysis3, CoDBO2, Titanfall, CS:GO, Ghost Sniper, H1Z1, L4D2, Dota2, Garry's Mod, (e migliaia di titoli SP) Ho conosciuto il Clan grazie al mio amico Rigel241 con il quale ho diviso ogni momento di gioco online e che mi ha inviato il link di un video su YT dove un "pazzo" giocava come un forsennato senza mai morire. Da li il desiderio di imparare tecniche di gioco diverse e di condividere la nostra passione con altri come noi. Essendo la mia squadra (Rigel e Jotek99) entrati a far parte di questo bel Clan, piacerebbe anche a me entrarci ![]() Per favore descrivetemi tutti i passaggi che devo fare perchè non ne ho idea GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao Antony vieni in ts e pokkami id Sharko così vediamo di reclutarti
![]()
CASE: CM Trooper MB: MSI z390 Gaming Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 9700K @5.0GHz. COOLER: Enermax Liqfusion 240 RGB. RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000MHz. GPU: Gigabyte RTX 2080 TI Turbo. Hard Disk: WD Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync 144Hz. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M Gaming RGB. TAPPETINO: Raver RGB. CUFFIE: Logitech G430 Gaming. |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Benvenuto
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jan 2016
|
![]()
benvenuto!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Ciao e benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Benvenuto
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
per caso quel pazzo che giocava come un forsennato senza mai morire ero io? stavi guardando un mio montage? xD
FRENZY [60 FPS] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. STRATOSPHERE [60FPS] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 112-7 BF1 ATTACK PLANE "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 128-5 BF4 ATTACK HELI "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 71-0 BF1 FIGHTER "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 86-0 BF1 TANK "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Benvenuto
|
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Mar 2015
|
![]()
Benvenuto!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: May 2016
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|