|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao a tutti,
Sono Giovanni e dipendo dai videogiochi dalla tenera età di 12 anni ![]() Siccome conosco Gigi e Luke ( ex compagni di altri clan ) che sono all'interno del vostro clan e ogni tanto ci gioco insieme, mi farebbe piacere entrare anche a me nel vostro. Compilando le vostre richieste: Ho letto il regolamento Mi chiamo Giovanni il nick è Bobbete steam e battlelog mi trovate sempre come Bobbete età 28 di Firenze Giochi giocati principalmente BF4 e League of legends Ho conosciuto il clan grazie a quei due fingendrocchi di Gigi e Luke! Ho una domanda ![]() Io avrei due clan con cui bazzico ma non sono impegnativi e stabili, diciamo che sono clan fantasma ormai, non importa tenere tag clan nei game e non importa essere presenti, perciò al vostro darei priorità assoluta per i tag, perciò spero non ci sian problemi da questo punto! Altra cosa, lavoro in giro per l'italia e all'estero, di conseguenza sparisco per giorni e/o settimane, ma quando ci sono gioco quasi sempre in serata. ![]() Attendo comandi! Buona serata ps: ho letto delle bestemmie! ottima regola, dovrò tenere a bada le mie imprecazioni toscane ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2015
|
![]()
grande bob...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Benvenuto
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao Bob e benvenuto nel nostro forum.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jan 2016
|
![]()
benvenuto!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ciao ti mando i dati per loggare in ts ...ti aspettiamo per reclutamento.
In mia assenza rivolgiti a Fox o Pupone |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Ciao Giovanni ci sentiamo su ts!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: May 2014