|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Buona sera carristi! Non so se qualcuno di voi abbia notato la mia assenza in quest ultimo mese anche se te mo di si.. e per questo mi scuso. Mi scuso con Matrix e i nostri field commander perché nonostante mi fossi preso un impegno sono sparito nel vuoto cosmico senza dare più notizie... Mi scuso con voi membri del clan che non mi avete mai fatto mancare nulla ma a cui ho girato le spalle senza dare un motivo... Ora cercherò di darvi ulteriori spiegazioni sulla mia condizione e spero che comprendiate e perdoniate il mio comportamento:
Circa un mese fa una persona che per 3 anni mi è stata vicina se n'è andata per sempre. Non posso dire che fosse una cosa inaspettata poiché la sua condizione era conosciuta a noi da tempo ormai e preferirei non entrare troppo nei dettagli qui.. purtroppo però quando avvengono determinate cose non si è mai pronti abbastanza... Ho passato un momento molto brutto sotto tanti punti di vista e un gioco come world of tank non rientrava nelle mie priorità e per ciò me ne sono andato, da un giorno all'altro, pensando che tagliare i ponti con ciò che era mi avrebbe aiutato ma purtroppo, come molti di voi sapranno meglio di me, non è così... Detto ciò mi dispiace di aver rubato voi tempo prezioso e spero che questo on influisca sui nostri rapporti... Ci tengo a dire che adesso ho delle decisioni da prendere ma con l'aiuto di determinate persone sto andando avanti ![]() Vi ringrazio e ci vediamo sui campi di battaglia! |
![]() |
![]() |
I seguenti 5 Utenti hanno dato disponibilità al post di Coluber : | naruto (17-11-15), orsogabry (20-11-15), reezhero (18-11-15), theboss88 (17-11-15), thunderlight (17-11-15) |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jul 2015
|
![]()
Hey grande.. NON DEVI CHIEDERE SCUSA A NESSUNO... giustamente x correttezza una motivazione come meglio ritieni dare ... WOT rimane sempre un gioco . E le persone del gruppo a mio modesto parere non sono ne invasati ne str..... , ma gente come te' che ha una vita reale . IN BOCCA AL LUPO X TUTTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
bentornato online Protuber!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
poche parole bastano per capire che il clan ha bisogno di te...anche se non ti conosco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Le persone si valutano da come si comportano e da quello ke scrivono.....anke se nn ti conosco mi hai fatto una gran bella impressione......Auguri x la RL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Grazie a tutti per il sostegno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... ti siamo vicini quando vuoi siam qua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Caro Coluber, le tue scuse ti rendono onore ma non erano dovute. Le nostre priorità sono altre e non certo il gioco. Grazie per aver reso partecipi tutti noi della situazione che tu stai vivendo e torna pure quando ti sentirai pronto per ricominciare. Un abbraccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|