|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve ragazzi.Allora....Mi dispiace moltissimo,ma lascio il clan.Questa mia scelta è dovuta non solo alla mia inattività,ma anche alla poca voglia notata negli ultimi tempi.Come già scritto sulla chat di WoT, credo che il tempo abbia dissipato o bruciato le aspettative e l'entusiasmo di tutti.Ho assistito alla nascita di un progetto enorme ,ma ho assistito anche alla sua morte. Può essere che mi sbaglio,ma ho avuto questa impressione ultimamente.Non so se entrare negli Aequi .Ci rifletterò... Vi ringrazio per tutte le splendide battaglie passate assieme,perdite di alleati,nuove reclute,Addestramenti,CW.....Spero sappiate capire il mio Abbandono. Vabè. Ragazzi , arrivederci.Vi lascio con un mio ricordino che conserverete nel cuore,ne sono sicuro : QUAL E' L'ANIMALE CHE VIVE SOPRATTUTTO GRAZIE ALLA LUCE ??? LA LUCE-RTOLA .......ok........Ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... scusa ma mi sento di chiarire una cosa.
![]() Tu lasci il Clan exaequoitalia o ti togli dal team aequo?!?! Ti chiedo questo perchè tu paventi la possibilità di entrare nel team aequi e quindi dicendo ciò in teoria rimanere nel Clan ( community) exaequoitalia. A mio avviso c'è un pò di confusione di espressione in questo abbandono. La nostra è una multigaming basata sull'amicizia tra i players, il bello di far parte di una bella e grande famiglia, quindi se non vuoi giocare più a WoT puoi sempre trovarti bene con noi giocando in un altro gioco che è giocato dalla community. A presto, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ciao bago.Esco solo dal clan di wot ma resto un membro degli EXA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Anchio ho interpretato come un abbandono del clan
Per lasciare un team di gioco non serviva fare un post, bastava parlarne coi responsabili ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
Da noi dire lascio il Clan si intende uscire dall'intera community e non da un team. Per farvi capire immaginate il nostro Clan come un mobile con tanti cassetti che sono le sezioni e all'interno tante scatoline, più o meno, a seconda dei teams che si formano nelle sezioni. Visto così mi sembra abbastanza chiaro, no!!?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Ok.Scusatemi per la poca Chiarezza del messaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Jul 2015
|
![]()
scusate la polemica ma a volte mi sembra che gli aequi siano il ripiego degli aequo dissidenti... non mi sembra rispettosa sta cosa.. a me personalmente (non posso parlare per tutti ma e un mio pensiero personale) chiunque abbia voglia di divertirsi e giocare per me e bene accetto e non ho nessun diritto di contestare una candidaatura e pronto a accettare e giocare a braccia aperte con chiunque.. e qui non ce l'ho con nessuno in particolare, ma mi piacerebbe che chi volesse antrare negli aequi non lo facesse perche non si trova con gli altri ma perche davvero vuole entrare in sintonia con un gruppo di persone che giocano con uno spirito diverso.. e a questo gruppo vuole portare qualcosa perche ci crede!.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Citazione:
![]() Ben venga chi vuole giocare senza stressarsi e ridere su sconfitte e vittorie!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|