Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
World of Tanks
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-10-15, 21:10   #1
antitedeschi

Predefinito Addio

Salve ragazzi.Allora....Mi dispiace moltissimo,ma lascio il clan.Questa mia scelta è dovuta non solo alla mia inattività,ma anche alla poca voglia notata negli ultimi tempi.Come già scritto sulla chat di WoT, credo che il tempo abbia dissipato o bruciato le aspettative e l'entusiasmo di tutti.Ho assistito alla nascita di un progetto enorme ,ma ho assistito anche alla sua morte. Può essere che mi sbaglio,ma ho avuto questa impressione ultimamente.Non so se entrare negli Aequi .Ci rifletterò... Vi ringrazio per tutte le splendide battaglie passate assieme,perdite di alleati,nuove reclute,Addestramenti,CW.....Spero sappiate capire il mio Abbandono. Vabè. Ragazzi , arrivederci.Vi lascio con un mio ricordino che conserverete nel cuore,ne sono sicuro : QUAL E' L'ANIMALE CHE VIVE SOPRATTUTTO GRAZIE ALLA LUCE ??? LA LUCE-RTOLA .......ok........Ciaooooo
antitedeschi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 21:35   #2
bago66

Predefinito

... scusa ma mi sento di chiarire una cosa.

Tu lasci il Clan exaequoitalia o ti togli dal team aequo?!?! Ti chiedo questo perchè tu paventi la possibilità di entrare nel team aequi e quindi dicendo ciò in teoria rimanere nel Clan ( community) exaequoitalia.

A mio avviso c'è un pò di confusione di espressione in questo abbandono.

La nostra è una multigaming basata sull'amicizia tra i players, il bello di far parte di una bella e grande famiglia, quindi se non vuoi giocare più a WoT puoi sempre trovarti bene con noi giocando in un altro gioco che è giocato dalla community.

A presto, ciao.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-10-15, 21:55   #3
antitedeschi

Predefinito

Ciao bago.Esco solo dal clan di wot ma resto un membro degli EXA
Vecchio 30-10-15, 22:02   #4
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Anchio ho interpretato come un abbandono del clan
Per lasciare un team di gioco non serviva fare un post, bastava parlarne coi responsabili
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-15, 09:04   #5
spank72

L'avatar di spank72

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per lasciare un team di gioco non serviva fare un post, bastava parlarne coi responsabili
Concordo
Vecchio 31-10-15, 10:31   #6
bago66

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... infatti Anti, lo stesso discorso vale per akro e per tutti se volete lasciare un team competitive o no di una sezione della multigaming non serve fare un post ma come suggerisce Fox basta parlarne con il proprio responsabile di sezione e/o team di appartenenza.

Da noi dire lascio il Clan si intende uscire dall'intera community e non da un team.

Per farvi capire immaginate il nostro Clan come un mobile con tanti cassetti che sono le sezioni e all'interno tante scatoline, più o meno, a seconda dei teams che si formano nelle sezioni.

Visto così mi sembra abbastanza chiaro, no!!??
Vecchio 31-10-15, 10:55   #7
antitedeschi

Predefinito

Ok.Scusatemi per la poca Chiarezza del messaggio.
Vecchio 31-10-15, 17:12   #8
bago66

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da antitedeschi "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ok.Scusatemi per la poca Chiarezza del messaggio.
... tranqui ragazzo a parlà chiaro se và!!!
Vecchio 11-11-15, 20:06   #9
orsogabry

Predefinito

scusate la polemica ma a volte mi sembra che gli aequi siano il ripiego degli aequo dissidenti... non mi sembra rispettosa sta cosa.. a me personalmente (non posso parlare per tutti ma e un mio pensiero personale) chiunque abbia voglia di divertirsi e giocare per me e bene accetto e non ho nessun diritto di contestare una candidaatura e pronto a accettare e giocare a braccia aperte con chiunque.. e qui non ce l'ho con nessuno in particolare, ma mi piacerebbe che chi volesse antrare negli aequi non lo facesse perche non si trova con gli altri ma perche davvero vuole entrare in sintonia con un gruppo di persone che giocano con uno spirito diverso.. e a questo gruppo vuole portare qualcosa perche ci crede!.
orsogabry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-15, 20:48   #10
bago66

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da orsogabry "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
scusate la polemica ma a volte mi sembra che gli aequi siano il ripiego degli aequo dissidenti... non mi sembra rispettosa sta cosa.. a me personalmente (non posso parlare per tutti ma e un mio pensiero personale) chiunque abbia voglia di divertirsi e giocare per me e bene accetto e non ho nessun diritto di contestare una candidaatura e pronto a accettare e giocare a braccia aperte con chiunque.. e qui non ce l'ho con nessuno in particolare, ma mi piacerebbe che chi volesse antrare negli aequi non lo facesse perche non si trova con gli altri ma perche davvero vuole entrare in sintonia con un gruppo di persone che giocano con uno spirito diverso.. e a questo gruppo vuole portare qualcosa perche ci crede!.
... che in una sezione ci siano 2 o anche a volte più team è normale. Purtroppo, e questo trova molteplici motivi, è possibile che un player voglia passare da un team ad un altro. Di solito c'è un team principale che è designato per la competitive e quindi ha impegni, vuoi allenamenti e/o cw, più impegnativi e più frequenti di un team for fun. Quindi è normale che per impegni personali si decida di cambiare. Interpreterei questo cambio di team, più che un ripiego, una voglia di rendersi comunque partecipi alla vita di sezione in modo presente e attivo.

Ben venga chi vuole giocare senza stressarsi e ridere su sconfitte e vittorie!!!!
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)