|
![]() |
#1 |
|
![]()
Dopo un'accurata e lunga ricerca nei replays in mio possesso, ecco la lista dei players presenti, giocanti o meno, nelle CW:
-n4uto -Akronak -Hassoluto -Jaltar -Coluber -Agascio -Stepag -Geppetto -ziOsam -tunderstuc -MadStephan -lord63 -lil_alex -violincello -andry22 -Roberto0077 -Blond_Mod -SiluZ -VictorFrancois -MITTO91 -gazTak7 -oros1971 -traumacenter -Sgr_Hartmann -Fenice66 -sauzer67 -antitedeschi -Orsogabry -andry71 -MASUKIFORTI -Kobyashi -PRAZUKA -Airz -Kappa27 Ad ognuno verranno assegnati 160 gold P.S.- Se ho involontariamente dimenticato qualcuno, prego segnalarsi. Entro domani sera provvederò alla distribuzione dei gold quindi....veloci! ![]() P.S.- I giocatori presenti nella lista ma non più appartenenti al team AEQUO hanno comunque la possibilità di ricevere quanto loro spettante rientrando nel clan altrimenti i suddetti gold rimarranno in tesoreria destinati ad altro uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Se possibile, io preferisco lasciarli in cassa per adesso...o magari passarli ad una persona che ha iniziato da poco o non ha la possibilità di averli. 160 gold non sono tanti ma con un po' di pazienza, aspettando gli sconti..anche un posto in garage che gli permette di giocare un carro in più.. Per ora devo decidere a chi darli, se qualcuno è d'accordo con la mia idea posti giù; possiamo anche fare una spesie di riunione e decidiamo assieme a chi darli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
d'accordo come alex anche io sono disposto a cedere le mie a chi ne ha necessita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
ok chedo scusa per il post forse con il mio raggionamento andra tropo per le lunghe e allora faccio una cosa rinucio alla mia quota di 160gold e gli lascio a disposizione del tesoriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Per chi rinuncia i gold rimarrano al clan, in caso poi decideremo sul da farsi, bravi ragazzi.
![]() ![]() Rinuncio anchio ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]() Citazione:
![]()
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
rinuncio anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Rinuncio ai gold affinchè rimangano a disposizione del clan
![]() |
#10 |
|
![]()
akro, se ho letto bene ,ti sei dimenticata di me
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|