|
![]() |
#1 |
|
![]()
non ho mai capito perchè usare le gold durante le battaglie standard, sia ritenuto da molti, una azione da noob. Si usano nelle CW, nelle Fortezze, in ESL, nei tornei, e li va bene, se si usano nelle battaglie standard sei un noob. mah..io le uso ogni tanto se mi va e quando mi va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Io penso che in questi 2 mesi abbondanti di essermi fatto un idea e anche leggendo sul forum della wargaming i motivi sono alquanto pretestuosi, visto che sono uno strumento disponibile a tutti ed e perfettamente regolare ovunque.
Molto semplicemente i soliti altezzosi o i cosi detti "sgamati" pro chiamali come vuoi dal loro punto di vista uno che usa le gold tende a puntare tutto sul effetto del proiettile piu dannoso perche cosi e' in un certo senso piu sicuro di fare HP senza usare l acume derivato dalla skill personale, e in tal modo e disprezzato. La loro e' un etica un modo d'essere per dimostrare che fanno le stesse cose senza aiuti esterni e chi adopera le gold e inferiore. Non ignoriamo anche che provabilmente molti forse non se le possono permettere tante di gold e quindi quando crepano rosicano accusando gli altri, perche' sfottono anche chi ha il Premium, carri premium ecc. Al inizio mi infastidiva ora l ingoro proprio, ignorali anche tu ![]()
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 08-09-15 alle 00:23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Praz , tutto sta a quanto dai importanza al gioco.
Vuoi sparare gold quando è totalmente inutile ? nessuno ti vieta di vincere battaglie random totalmente inutili "pagando", solo per avere il wn8 alto. Altro discorso è per cw e competizioni dove è norma che tutti le usino. io cmq preferisco "sparare alle farfalle" senza dover ricorrere a sostanze strane :P |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|