|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Mar 2015
|
![]()
Salve a tutti ho un problema con la linea ADSL.
Io ho come piano Alice Flat 7 mega e come router utilizzo il modem Alice Gate 2+ Plus (quello della Telecom) che include anche il Wi-fi, ma sono 3-4 giorni che si disconnette in maniera non normale, all'improvviso cade la connessione la luce ADSL si spegne, poi dopo pochi secondi lampeggia per poi riconnettersi e rimanere fissa, lo fa per 3-4 volte ogni giorno sia se sto scaricando e sia se il PC è inattivo, ho provato di tutto senza successo. Come posso risolvere tale problema, da cosa può dipendere? Dato che non è mai successo non so proprio cosa sia! Potrebbe essere il router che non sia buono o che sia usurato? E nel caso quale marca di router mi consigliate di acquistare (ovviamente mi serve anche col wi-fi incorporato). Ringrazio chiunque possa aiutarmi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... hai preso in considerazione che il problema potrebbe dipendere dalla centrale telecom?!??
![]() Hai chiamato telecom?? ![]() Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
Ciao!! Anche io un po di mesi fà ho avuto il tuo stesso problema e chiamando telecom in 2/3 giorni ho risolto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
confermo io ho i 20 mega ed è una settimana che una volta al gg casca tutto anche a me nn è normale sta cosa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Dopo aver chiamato mi hanno detto che hanno un guasto alle piastre in centrale e dovrò attendere 3-4 giorni affinché torni tutto operativo! Inoltre ho acquistato il netgear dgn2200v4 che mi hanno detto che è ottimo per i gamer è davvero così? Ringrazio tutti per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ottimo il dgn2200 ma ti consiglio il tplink W8960N che costa anche molto meno
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Okok grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... com'è andata a finire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|