|
![]() |
#1 |
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Aug 2009
|
![]()
in Data 27/01/2010 si terra il primo Incontro della fase a gironi
ExAequoitalia VS ||KOA||Team Shippuden Ore: 21.15 Server: ]REVHOSTING.ORG[ L.I.Ga. Server3 indirizzo ip:94.198.96.50:10700 UAC-ID: liga06 Richiedo la presenza di tutto il team 1, la squadra verra decisa all'ultimo allenamento prima della partita. Date disponibilità e postate solo in caso di assenza ![]()
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di therevenge; 02-02-10 alle 18:07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
assente causa gita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Lanza sarebbe il momento di postare la formazione titolare essendo il giorno della cw ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
la formazione titolare sarà: lanza egidio nick mordor riserve loris fightman pier richiedo comunque la presenza di tutte e tre le riserve nel caso qualcuno non possa giocare( crash, ping alto, attacco di cagarella, perdita di capelli... ecc ecc). mi raccomando, motivati e con voglia di vincere e fare bene,non cadiamo in depressione al primo errore, siamo una squadra competitiva come molte altre e siamo tutti abili player! questa partita dobbiamo portarcela a casa a tutti i costi!
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
giusto lanza carichi e motivati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
amico mio come sempre sin dal principio sono al tuo fianco.
Ho iniziato l avventura sul base con te e se dovremo cadere cadremo assieme altrimenti festeggieremo assieme! GG all |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
con tanto rammarico e dispiacere devo saltare questo turno causa problema improvviso a casa....mi dispiace tanto non fare parte dei vostri...miraccomando fateli violaaaaaaaaaa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
ma... come è andata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|