|
![]() |
#1 |
|
![]()
ho comprato da poco la tastiera in questione e ho un problema con la barra spaziatrice, a volte mentre gioco non mi parte il comando e quando scrivo spesso mi fa 2/3 spazzi con una sola pressione.
c'è qualche possessore di questa tastiera con lo stesso problema o la devo semplicemente chiedere la sostituzione?
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Ahahahah, Io e Fox siamo più o meno nella tua stessa condizione se non fosse che ci fa le doppie a quasi tutte le lettere e risulta impossibile scrivere. Io sto per procedere con l'RMA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
L'abbiamo sia io che toxicityuri, stesso problema, lettere doppie barra che a volte non va, pensa quando devo saltare o ricaricare visto che anche la "R" ha un problema; non so se conviene sostituirla per la stessa
Se chiedi la sostituzione ti consiglio la Echelon
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ringraziamo Kernan per la splendida recensione ahah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
PERFETTO! erano proprio le risposte che speravo di non leggere. ahahahah
a me la "r" non mi ha ancora dato nessun problema, comunque provvederò a sostituire la tastiera con un altro modello. peccato perche esteticamente è bellissima!
![]() |
#6 |
|
![]()
Comunque sembra una presa per il culo, ma oggi che ho richiesto l'RMA ha iniziato a funzionare meglio. Non chiedetemi perché ma sembra davvero una beffa incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
ahahahahahahah!! come ha scritto Toxicityuri "grazie kernan"
![]()
![]() |
#8 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Dai non centra Kernan, sara' capitato uno stock difettoso, ad esempio a Bruce non lo fa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Ma si sto scherzando Fox!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... scusate l'intromissione,
avete usato il software fornito o quello aggiornato dal sito "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Se si avete provato a rimuovere il software??? Forse Bruce la usa senza o viceversa ![]() Che dite!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|