|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Da poco ho sostituito alcuni componenti del mio pc ora così composto:
Processore intel i5 4670k Mobo asrock fatal1ty Z97X Memoria corsair 8gb vengeance 1600 Scheda video sapphire R7 265 2gb Per motivi di badget ho acquistato la R7 265 che come costo/prestazioni su alcuni forum specifici era consigliata e in effetti non e' male. La mia domanda e' la seguente, in futuro mi converrebbe fare un crossfire con una seconda R7 oppure sostiruirla con una scheda piu' potente...ma piu' costosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
hai un pc molto sbilanciato, cpu potente ma scheda video scarsa
per il discorso vga, secondo me meglio una scheda più potente è vero che con il crossfire risparmi ma da anche parecchi problemi, stuttering su tutti, per non parlare del collo di bottiglia creato dalla cpu ormai la r9 290 è calata molto e si trova a 250/260€ io preferisco nvidia per la maggiore efficienza ed affidabilità ma ovviamente costa di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Io sto vendendo la mia R9 290 a 185 euro piu spedizione. Un anno di vita, ancora in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
Hai centrato il problema perche' il crossfire mi permetterebbe di spendere meno acquistando una seconda R7 con poco piu' di cento euro e sopratutto sfrutterei la mia scheda ancora per un po, ha un mese di vita. A questo punto mi conviene aspettare, ci pensero' piu' avanti, grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Tranquillo Martin, la mia non era una proposta. Però mi sembrava giusto scriverlo anche qui nel caso ti fosse interessata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|