|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Ciao,ho portato il pc in assistenza,spero mi risolvano il problema al più presto!!
Ci vediamo appena mi ridanno il computer!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Un problema d'incompatibilità tra la mia scheda di rete e il router fastweb della 100 mega che mi hanno installato ieri.
Proveró a risolverlo mettendo una scheda di rete aggiuntiva. Domani vado a ritirare il PC. Altrimenti mi toccherà cercare di convincere fastweb a cambiarmi il router |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Grazie degli update.. torna presto !!
![]()
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
![]() Come fa ad essere incompatibile una scheda che è collegata con un cavo?!? ![]() Ma non è che sulla scheda di rete che hai è impostato un IP fisso diverso dal range di indirizzi che rilascia il nuovo router fastweb!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
No, controllato pure quello.
Se ho capito bene da quello che mi hanno spiegato é che c'é un problema di negoziazione tra la scheda di rete e il router. Probabilmente essendo la scheda madre uscita da poco puó essere che alcuni driver vadano in conflitto. Dovrei riuscire a risolvere il problema installando una nuova scheda di rete a parte.Lo scopriró oggi alle 15 quando andró a ritirare il pc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
![]() Xkè da quello che dici sembrano 2 difetti differenti!! Mi spiego meglio, la skeda di rete nel pc può essere integrata alla skeda madre o interfacciata su uno slot. Ora in entrambe i casi si devono installare dei driver ke servono al corretto funzionamento della periferica con i sistema operativo. Se il funzionamento era corretto prima con il vecchio router lo deve essere anke con il nuovo. Non può essere che i driver vadano in pappa con la sostituzione di un router che interfacci con un cavo. Correggetemi se sto prendendo un abbaglio o è cambiata la pila ISO/OSI!!?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Jan 2010
|
![]()
scusate l'off topic ma prima che zefiro spenda questi soldi inutilmente, mentre hai il pc li fai la prova a navigare con la tua scheda di rete con la linea del negozio e vedi come và, se non ti dà problemi è inutile prendere una scheda nuova
![]() |
#9 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
Veramente strit come ho scritto da qualche parte oggi lo va gia a ritirare, dunque tardi..
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|