|
|
Lista Utenti |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Salve ragazzuoli dopo acquisto del SSD, vorrei prendere una scheda di rete x gaming cosa mi consigliate grazie ciao.
![]() |
#2 |
|
![]()
Spank...ma.prendi un componente al mese? Bravo ragazzo!! Comprati la scheda audio cosi t spacchi con i suoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ma no Theboss preferisco una scheda di rete x spaccarmi i timpani vanno bene le mie Fatality
![]()
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... spank se nn fai i lan party la skeda di rete, a mio avviso, e' una spesa inutile!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
se la tua scheda madre ha una scheda di rete intel prenderne una esterna non serve perché sono già buone
che modello di scheda madre hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
ti dico già che non so se si possa percepire differenza con una scheda di rete dedicata, non credo io conoscevo la Killer E2200 ma ora non so se sia in commercio cmq spank investirei i soldi in una scheda audio + cuffie... fanno molto di più la differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Ma per quanto riguarda scheda audio va bene, idem x cuffie avevo preso tempo fa le fatality da te consigliate. Sono vecchietto montando una di quelle schede audio da paura, arriverei a 50 anni che non sentirei più scherzo, immagino facciano la differenza. Cmq opterei se non x la scheda di rete dedicata a un bel monitor da 144 HZ grazie ciao.
![]() |
#9 | |
|
![]() Citazione:
![]() ---------- Post added at 07:32 ---------- Previous post was at 07:29 ---------- "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. vai con questo spank, è uno dei migliori ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|