|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ho preso questo gioco che pare sia una figata pazzesca, requisiti consigliati sono 8gb di ram e scheda video da 3gb, io ne ho una da 2 e comunque i requisiti minimi ci sono eccome, il problema è che all'avvio della campagna carica il livello e arrivato alla fine va in schermata blu con crash dump...perché?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
per i requisiti di sistema vai su questo sito che te li calcola lui, e ti dice se c'è qualcosa che è inferiore dia driver che hardware
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
#3 |
|
![]()
sto nei minimi ma ci sto
CPU CPU Minimum: Intel Core 2 Quad Q8400 @ 2.66Ghz or AMD Phenom II X4 940 @ 3.0Ghz You Have: Intel(R) Core(TM) i5-2500K CPU @ 3.30GHz CPU Click here for the latest CPU drivers. RAM RAM Minimum: 6 GB You Have: 8.2 GB OS OS Minimum: Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1) or Windows 8 (64 bit only) You Have: Microsoft Windows 7 Professional Edition Service Pack 1 (build 7601), 64-bit Windows Click here for the latest Windows drivers. Video Card Video Card Minimum: DirectX 11 graphics card with 1 GB Video RAM - Nvidia Geforce GTX 460 or AMD Radeon HD 5770 / Intel Iris Pro HD 5200 You Have: AMD Radeon HD 6900 Series Video Card Click here for the latest Video Card drivers. Features: Minimum attributes of your Video Card Required You Have Icon Pixel Shader version 5.0 5.0 Icon Vertex Shader version 5.0 5.0 Icon Dedicated Video RAM 1 GB 2.1 GB Sound Card Sound Card Minimum: Yes You Have: Realtek High Definition Audio Sound Card Click here for the latest Sound Card drivers. Free Disk Space Free Disk Space Minimum: 25 GB You Have: 143.5 GB Free Disk Space Click here for the latest Free Disk Space drivers. SessionId: ad15a35a-c8c4-4730-86bc-0bd5a8b8b489 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
ha dato problemi a molti boss.. disinstalla oppure riscaricalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Hai scaricato la patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
alla fine ho risolto...pare che il gioco utilizzi fin dall'inizio almeno 6gb di ram, io ne ho 8 ma 2gb erano occupati dai processi in background, di conseguenza ho dovuto chiudere tutti i processi non essenziali ed è partito...ps l'ho appena finito è un capolavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|