|
![]() |
#1 |
|
![]()
ragazzi vi copio e incollo una lamentela che ho visto sulla pagina exaequoitalia di fb, dove un ragazzo si lamenta appunto della troppa (cattiveria) nell'accoppare i bambi.
Luca Bassanini Ragazzi un consiglio x il vostro server di Dayz: va bene ammazzare la gente, spesso è meglio sparare prima e poi fare domande ma voi avete esagerato. Ho sentito che eravate voi e parlando in chat vocale vi ho chiesto aiuto e che sarei uscito disarmato. Sono uscito senza armi e con le braccia alzate e voi in 3vs1 avete ammazzato un poveretto senza nulla addosso. Ora non me la prendo, è solo un gioco, ma se fate così con tutti c'è un motivo se il server non va mai oltre le 10 persone Non mi piace più · · 17 ore fa tramite cellulare sinceramente penso abbia ragione, i bambi vanno lasciati (vivi) o comunque sempre meglio vedere le varie situazioni, se siamo in combattimento direi di accoppare tutti...ma se restiamo 5ore davanti a milizia a luttare una cazzata e ci troviamo un bambi che si ARRENDE...bisogna lasciarlo in vita....(a parere mio..) |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|