|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao! come già detto nella sezione presentazioni mi chiamo Mattia e ho 23 anni di Torino.
Alcuni di voi mi conoscono perchè ho giocato insieme a voi a COD BO e poi per motivi personali ho abbandonato, ho esperienza con la serie call of duty (mw1,2 e 3) e battlefield 3 con l'ormai fu clan MIC. Colgo l'occasione dell'uscita del nuovo BF4 e dell'acquisto del mio nuovo pc per tornare a giocare seriamente e fraggare insieme a voi =) Dalla prossima settimana conto di essere operativo, ci si becca in game e TS! |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao Gex vieni a trovarci in TS cosi' ne parliamo meglio
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
A breve sarò operativo, il negozio di pc dove ho preso i pezzi è in ritardo di 2 settimane!
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Reclutato
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
😃 Complimenti, benvenuto.
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
benvenuto
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Ciao Gex e solo un piacere sei il Benvenuto
|
|