|
17-03-13, 20:32 | #1 |
|
Problema assurdo e ignoto del mio pc
ciauz ragazzi, allora io ho questo problema...
già qualche mese fa notavo che la linea si disconnetteva sempre...così pensando si fosse rotto il router lo cambiai...adesso anche avendo quello nuovo, il problema persiste... fatemi spiegare meglio: in pratica se muovo i fili da dietro, la connessione se ne va a puttane. Ho lagspikes assurdi, ma non lag della linea...proprio si ferma il gioco, come se perdesse la connessione....E CASUALMENTE, se muovo i fili di dietro il router perde la connessione.... allora, io ho messo i fili nuovi per il router (il router è nuovo obviously), ma il problema rimane.... che cazzo succede? p.s: venne l'addetto telecom, e misuro la potenza della linea e le disconnessioni (tutto normale)....poi quando mosse i fili si disconnetteva....lo faceva con l'altro router, lo fa con questo....non credo sia un problema di router, ma che può essere? o.O? |
17-03-13, 21:32 | #2 |
|
Potrebbe essere il cavo che da da presa telefonica a router, il doppino, prova a cambiarlo con uno piu nuovo cosi smontando la presa approfitti per controllare che gli attacchi sia saldi
Controlla anche il cavo che va da router a PC quando lo inserisci non deve essere morbido ma deve entrare di forza e fare anche uno scatto (blocca spinotto) Insomma controlla tutto che sia inserito in modo efficente; se hai altri dettagli posta
18-03-13, 23:46 | #3 |
|
Tanto per curiosità, hai montato il filtro Adsl sulla linea telefonica in entrata al router?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
19-03-13, 23:31 | #4 | |
|
Citazione:
cmq ora provvedo |
|
20-03-13, 00:05 | #5 |
|
Te l'ho chiesto perché solitamente capita così quando manca il filtro Adsl.
Prova a cambiare anche quello, non si sa mai. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|