|
![]() |
#1 |
|
![]()
Cari ragazzi, ho il sospetto che qualcuno mi abbia rubato dei dati per poter entrare in fb, e combinare qualche piccola marachella, premetto che mi è scaduto da poco l'antivirus, esiste qualcosa per vedere se effettivamente sono entrati e cosa hanno fatto??
Qualche piccola marachella sarebbe a dire "2 denuncie per diffamazione" e un paio di fidanzati incazzati perche le loro donne sono molto molto molto socievoli! Grazie anticipatamente Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Tutto è possibile, ti consiglio di contattare facebook per risolvere
Prova qui: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. dovrai compilare un modulo Se è stato rubato avranno anche cambiato la mail quindi niente panico Una guida che ti puo aiutare: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
il problema di fondo è che io sono in possesso del mio account, ma penso che qualcuno entri con il mio profilo, spia stampa fa copie ecc ecc per poi mettermi nei casini...vorrei sapere se qualcuno ha tentato o è riuscito ad accedervi
grazie per la risposta tempestiva volpone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Se pensi che qualcuno entri metti una nuova psw no?
...del tipo: PreciPiTe7#VoLisSiMe6@Volmente5 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Io una visitina dai Carabinieri la farei a questo punto, visto che ti sei beccato 2 denunce a gratis. In più vedi se puoi risolvere tutto in modo un po pacifico
Ricordati in fine che le corna non tutti le sanno portare ![]()
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Se l'ipotetico hacker non è tanto furbo dovresti trovare le informazioni che cerci già nel tuo account.
Vai su impostazioni-> Protezione Qui trovi due opzioni che potrebbero aiutarti: Dispositivi riconosciuti: Se il tipo ha per sbaglio registrato il suo pc o smartphone all'accesso dovresti notarlo non essendo un nome che hai associato te. Sessioni attive: Se le connessioni non sono troppo vecchie dovresti trovarne i dati principali compresa la zona di provenienza della stessa. Se vedi dei segni evidenti di intromissione evita di fare altri accessi a FB e recati dalla Polizia postale e sporgi denuncia, così non rischi di inquinare le prove.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|