|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Tread per domande e risposte
![]() Gilda dei maghi, Labyrinthian: per intenderci è quello all'ingresso del quale trovate un morto carbonizzato con un foglietto criptico. Sono entrato nel labirinto gettandomici da sopra; arrivato in fondo ad entrambe le sezioni del labirinto trovo un sigillo sul muro e per terra una botola che non riesco ad aprire. Qualcuno c'è riuscito?
![]() |
#2 |
|
![]()
Non mi sono ancora avventurato in tutte le quest della gilda dei maghi. casomai in questi giorni vedo di fare un po' quelle e vediamo che si dice
![]() p.s. chiedi anche ad Alen
![]() |
#3 |
|
![]()
assoluto OT
in the games machine di questo mese vi è la recensione di skyrim (voto 96...!)... w
![]() |
#4 |
|
![]()
azz è uscita la recensione solo questo mese?
![]()
![]() |
#5 |
|
![]()
QUArrrrtttttoooooooo.......................... ma dove mi stai cadendo......
![]() ![]() Da Arma2 a gilda dei maghi...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
io mi sono incartato gia all'inizio...quando i barbagrigia mi convocano al loro cospetto...non so che strada fare...o meglio...come arrivo in cima alla montagna??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
la strada è abbastanza semplice. arriva al paese alle pendici della montagna sul lato opposto rispetto a whiterun (io sono passato, a sud, attraverso la prigione dell'inizio della storia e proseguendo in direzione di riften, poi ad un certo punto ho svoltato a nord). poi c'è una strada che ti porta da uno dei ponti sul fiume (sopra il quale ho anche incontrato un tipo che mi ha dato come quest extra quella di portare ai barbagrigia delle provviste) fino alla cima della montagna. segui la strada e le pietre tipo "via crucis" e arriverai in cima alla montagna. Occhio che troverai alcuni branchi di lupi e uno o due troll (usa magie di fuoco o armi incantate con il fuoco perchè hanno un abilità di rigenerazione della vita).
buon anno xD
![]() |
#9 |
|
![]()
grazie mille dream..non trovavo le scale...poi alla fine le avevo sotto al naso!!
![]() ma è normale che ogni tanto mentre cammino per i cavoli miei salta fuori un drago che prova a mangiarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
si, è abbastanza normale.
SPOILER PER TE, però occhio che a breve lo sai, quindi inizia a leggere poi capirai di quel che parlo: di solito nelle vicinanze ci sono anche i muri dei draghi, dove apprendere le parole del potere(urli). e di solito ci sono anche dei tesori. quindi se batti un drago ti conviene anche cercare il suo luogo di "residenza". FINE SPOILER Se vuoi ti linko qualche mappa con le posizioni dei vari luoghi / qualche trucco utile ![]()
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|