|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-11-11, 14:20 | #2 |
|
Questa e' la stessa ma con immagini:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Per il download dei file x unranked: - Si fa il download prima del tool hldsupdatetool "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. - una volta installato, questo e' il comando. hldsupdatetool -command update -game modernwarfare3 - Ulteriore guida su HLDS "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. -wiki su Unranked Server Setup "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
L'ultimo giorno facile era ieri. Ultima modifica di ma1965ma; 10-11-11 alle 14:36 |
10-11-11, 20:47 | #3 |
|
questo il link "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
in + questo link dove dice le cose permesse e non permesse di esl O "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , sperò che li useremo presto,
11-11-11, 11:04 | #4 | |
|
... solo ki fa l' installazione da DVD ha un' icona sul desktop così kiamata: Call of Duty Modern Warfare 3 - Dedicated Server
Xkè io ke ho fatto l' installazione on-line da Steam nn ce l' ho! Confermate?! @naruto Citazione:
|
|
11-11-11, 14:03 | #5 |
|
Ma se ti ho postato come fare.....
Il tool hldsupdatetool, che si scarica da steam, permette di fare il download dei file che servono per mettere su un dedicated server non rankato. C'e' tutto nel mio post. Provare per credere!!!! Fai riferimento a questo post: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
L'ultimo giorno facile era ieri. Ultima modifica di ma1965ma; 11-11-11 alle 14:16 |
11-11-11, 14:59 | #6 | |
|
Citazione:
Io xò mi riferivo ad un icona ke esce, dopo l' installazione da DVD, insieme alle 2 icone solite con le quali si avvia rispettivamente il gioco in single e in multi. Ke poi si possa fare a mano nn ne avevo dubbi xkè quell' icona è semplicemente uno shortcut comprendenti le istruzioni supplementare ke dai all' eseguibile del gioco. P.S. Ho letto la chatbox! ... stay tuned! |
|
12-11-11, 12:03 | #7 |
|
Il server e' pronto per essere startato con il server.cfg di default con il default maprotation.
Io ho provad ad eseguirlo ed e' OK. Bisogna per finire: - Decidere la pass dell'RCON e la porta (server.cfg) - Mettere lo start e lo stop del server in Firedaemon. - Eventuale FTP sulla cartella del server. ...e questi setting non posso farli io... Ho fatto delle prove con delle configurazioni di default: BRUTTA NOTIZIA. Con il processore che abbiamo sul server, MW3 server NON CI GIRA.
L'ultimo giorno facile era ieri. Ultima modifica di ma1965ma; 12-11-11 alle 12:46 |
12-11-11, 13:32 | #8 | |
|
Citazione:
|
|
12-11-11, 18:22 | #9 |
|
un errore tipo:
Invalid server configuration - insufficient cpu performance xxxxxx ghz for 18 clients. Minimum 6.0000 ghz required. Ho anceh provato ad abbassare a 5 clients, ma anche li dava errore....
14-11-11, 12:33 | #10 | |
|
Citazione:
|
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|