|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve a tutti non riesco a settare la visione 3D...sto impazzendo da qualche mese............
Il mio sistema comprende = - INTEL CORE I7 - 2600K CPU - 16 GB RAM CORSAIR - NVIDIA GeForce gtx 580 - WINDOUS 7 ULTIMATE , 64 BIT - Kit nvidia 3D - Monitor ASUS lcd VG236 - quando attivo il 3D per provarlo mi esce un messaggio di errore sulla modalità stereoscopica adeguata........... ![]() ![]() forse dovrei scaricare l'hotfix per DLP di 3D Vision ma non ci riesco........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Messo in chiaro che questo è l'help desk di un Clan e non hardware upgrade o altri similari...se qualcuno ti puo essere di aiuto ti risponderà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Grazie, non si tratta di uprade ma solo di settare la scheda video e il sistema 3D.... hoscaricato il programmino ma ora il sensore a infrarossi non si attiva, c'è sempre una lucetta rossa che lampeggia, l'ho collegato alla USB per ricaricarlo ma non si carica mai..... avevo letto di un cavetto HDMI con due entrate da collegare alla scheda video e una uscita per il monitor..... consigliatemi per favore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Non sono un esperto in questo campo, ma a naso mi sembra un problema hardware.
Al massimo ti posso consigliare di togliere completamente i drivers della scheda video con Driver Sweeper, riavviare e reinstallare l'ultima versione da zero. Spero possa risolvere.
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|