|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
ragazzi posso consigliarvi questo gioco qua MMORPG, che io scaricherò, naturalmente è gratis, grafica in dx11
![]() ![]() ![]() eccovi il link ![]() dategli uno sguardo in anteprima, prima della uscita ufficiale, vi comuunicherò la data ufficiale in tempo reale ![]() ![]()
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
yes.lo proverò.Anche se non credo sia free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
preso dalle FAQ del forum:
Will TERA be free-to-play with an item shop? Or will a box version be available to buy in the shops along with a monthly subscription? TERA will be available in the shops as a box version and use of the game will require a monthly subscription. Details on final costs and payment options will be announced nearer to the time. se qualcuno ha problemi con l'inglese in parole povere dice che oltre a doverti comprare il cd (o penso scaricarlo e comprare la key, ma qui non è specificato) e oltre a questo pagare un canone mensile. le cifre non sono specificate ancora. Peccato per il canone, prometteva bene.
![]() |
#4 |
|
![]()
sentirò un pò i pareri quando esce e poi vedrò.Comunque il fatto che abbia il canone mensile per me è un grande pregio.I mmorpg free non sono per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
molti bbk, è vero. però è anche vero che è necessario un buon periodo di prova prima di decidere di fare un acquisto per una cosa del genere a parer mio, e spesso te lo danno solo sul canone dopo che hai già preso il box
![]() |
#6 |
|
![]()
già, è per quello che rimango sempre su wow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
wow mai provato alla fine tra una storia e l'altra, ho paura di infognarmici troppo
![]() adesso si aspettano bf3 e gw2 (più un tot di altri titoli offline)
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Jul 2009
|
![]() Citazione:
![]()
![]() Ultima modifica di Sierra; 10-06-11 alle 08:43 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Tera ha il canone mensile di 14,50$, niente item shop, l'uscita in EU e US è stata posticipata perchè stanno implementando con moltissime quest, visto il diverso stile di gioco fra occidente e oriente.
@Niko: se vai sui server crakkati fatti tuoi, ovvio che ti beccherai tutti i bug e simil e anche la grafica sara peggio ( vedi aion, wow)
Gli uomini vengono arrestati. I cani vengono soppressi. [Rorschach] Che cosa fare se vi trovate intrappolati senza alcuna speranza? Meditate su quanto siete fortunati che la vita finora vi abbia sorriso. O in alternativa se non vi avesse sorriso, il che viste le attuali circostanze sembrerebbe più probabile, meditate su quanto siete fortunati che la vita smetterà presto di tormentarvi. [Guida Galattica] Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma! [ Sgt. Hartman ] "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|