|
15-05-10, 21:45 | #1 |
|
[BFBC2]Importanti novità per le cw
Con la prossima versione dell'Rcon Wolfcon dovrebbe essere implementata la possibilità di limitare classi ed armi, oltre a limitare i camper ed altre cosucce interessanti.
Stay tuned I have offically started working on Wolfcon 1.2 Major feature additions are: Major GUI structural overhaul - to tidy everything up and make things look nice. BattleMap Overlay - Display what is happening on the server map live! Where the teams are on the map, also locations of kills, deaths spawns etc. Class/weapon limiter - You could choose to limit the number of different classes / weapons New kill streak messages with weapon dependency. (e.g. 10 knife kills) Kill bubble - Specify a bubble the other team can not get in to prevent spawn killing. No Camping Rule - Prevent camping snipers Other features: Infantry only, full swearing, Player status, ticket/bleeding control. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di Bisto; 15-05-10 alle 22:38 |
15-05-10, 21:58 | #3 |
|
Se non ho capito male la nuova patch del gioco dovrebbe fornire maggiori informazioni sulle posizioni di chi spara e chi muore, nonchè l'arma usata, di conseguenza l'rcon può essere impostata per effettuare alcune azioni elaborando questi dati (kill, kick, ban, ecc.).
Vediamo cosa fanno... |
15-05-10, 22:06 | #4 |
|
Le cose che servirebbero per me sono :
L'observer mod come nel 2142 ... obbavi senza problemi le partite (sarebbe utile negli allenamenti) Inoltre ci han detto (a me e a rambo) ke nella ladder corrente su ESL squad rush si possono fare i team con 4 medici (fa schifino la cosa) e questa regola dovrebbe essere portata anke nel regolamento italiano ... @ Bisto : sponsor dignitas :O "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
17-05-10, 11:52 | #5 |
|
che bello niente più camperoni che pensano solo alla loro skill
il gioco migliorerebbe un sacco |
19-05-10, 16:56 | #6 |
|
Un pò di novità già introdotte con l'ultima versione, ma che diverranno attive solo dopo l'aggiornamento del server
Voglio proprio vedere l'aimbot detection Pre-Releae R13+(R15) Features: (R13+) Interactive Battle Map (R13+) Server Battle Events (Colour Coded) (R13+) Player detailed information (kit/weapon location GUID etc) (R13+) Wolfcub AI features: Aimbot detection (R13+) Wolfcub AI features: Server FairPlay Balance (R13+) Wolfcub AI features: Camper Detection (R13+) Wolfcub AI features: Spawn Killer Detection (R13+) Weapon Limiter (Choice to kick/spam/kill) (R13+) Kit Limiter (Choice to kick/spam/kill) (R13+) Weapon Dependent Killing Spree Messages (Round/Life) (R13+) Intellegent server profile / map change (different profile/map at different times
19-05-10, 17:09 | #7 |
|
ci speriamo!!!
|
20-05-10, 11:23 | #8 |
|
ma quando arriva sta patch???
Io combatto solo per vivere… Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante e sono peggiore del più vile bandito........ Io voglio vivere "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. <!-- |
20-05-10, 12:50 | #9 |
|
Penso che a questo punto uscirà la prossima settimana
20-05-10, 13:01 | #10 |
|
che due @@
Io combatto solo per vivere… Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante e sono peggiore del più vile bandito........ Io voglio vivere "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. <!-- |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|