|
![]() |
#1 |
|
![]()
ragazzi, mi sono stancato di questo monitor che ormai avrà almeno 5o6 anni e vorrei cambiarne con uno nuovo...cosa potete consigliarmi??
"come scheda video monto una nvidia 9800 gtx+" e vorrei evitare di affaticarla troppo! ![]() il pezzo di antiquariato di monitor che mi ritrovo è un Acer AL1715 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di theboss88; 28-03-10 alle 04:28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Questo e quello che prenderò a breve, secondo me un buon rapporto qualità prezzo
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
#3 |
|
![]()
Io mi trovo stra-benissimo con un Dell 24 pollici. Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo in circolazione...
w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
io direi samsung
ora faccio una ricerchina poi ti dico attenzione perchè bisogna evitare un monitor che faccia la scia cioè l'70% dei monitor in commercio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. se vai su quelli da 4 a 5 stelle non c'è da preoccuparsi alcuni però sono difficili da torvare ti consiglio questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. a quel prezzo non c'è di meglio per il gioco, lo puoi prendere da qui "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
cmq i due samsung sono ottimi io ho il t220 modello precedente scia pari a zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Mar 2010
|
![]()
ce ne sono diversi buoni ...
l'unico consiglio che posso darti è di sceglierne uno con una frequeza d'aggiornamento intorno 120hz occhio ai full hd che spesso hanno un herzaggio basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
io prenderei questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
![]() Citazione:
Logicamente se devi comprare un monitor esclusivamente per il pc segui il consiglio di rambo, ma se devi usarlo anche come tv, ti consiglio di andare ben oltre i 100 hetrz in modo da evitare la scia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ho il p2470h arrivato da pochissimo...differenzia solo dal prezzo e l'alimentatore esterno...ti dirò...è qualcosa!!!!!!!!!
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|