|
18-03-10, 22:17 | #1 |
|
Problema sensibilità del mouse
Ciao battlefieldisti..
reduce da un anno di gioco a cod4 mi trovo malissimo con la mira in questo gioco.. sarà un fatto di sensibilità, sarà il gioco proprio così, sta di fatto che non riesco proprio a capire come stabilire una buona configurazione per il mouse Mi sembra troppo.. direi.. vago, come sei quando sposto il mouse, o lo fa troppo lentamente ( quando non tengo mirato ) o mi da la sensazione di essere troppo sensibile quando lo fermo o quando tengo mirato.. insomma .. se non fosse per questo motivo giocherei tutti i giorni a bf Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? ps. ( segnalatemi the boss se fa commenti inutili ..tipo " donnie ma tu non sai mirare perciò non ti entra niente " |
18-03-10, 22:52 | #2 |
|
XDDD se hai giocato a cod si spiegano molte cose,anche io sono reduce da anni di cod mw1-waw e mw2,bf è un po + difficile e realistico da questo punto di vista,si fa molta fatica a colpire qualcuno pur tenendo mirato col tasto dx,ci devi far l'abitudine
|
21-03-10, 09:35 | #3 |
|
Io, da quel che ho capito, è anche e soprattutto una questione di fps...
più ne faccio e meno noto questo problema del ritardo della risposta del mouse.. ovvio però .. qualche impostazione del mouse la devo rivedere.. ( non è possibile che per uccidere the revenge devo sparare per mezz'ora di orologio e lui invece si gira e mi SCIOTTA ) |
21-03-10, 11:18 | #4 |
|
Non è che per caso hai abilitato l'accelerazione del mouse?
Se si disabilitala subito, potrebbe essere questo il problema. Prova anche a fare raffiche brevi e vedrai che i colpi entrano meglio. Inoltre per il caso Therevenge il discorso è molto più semplice di quanto tu possa immaginare, quando lo vedi tira fuori il coltellino ed il resto lo fa lui da solo.
21-03-10, 13:35 | #5 |
|
Stai descrivendo gli stessi problemi che avevo io XD secondo me devi farci l'abitudine,caso mai prova a regolare i dpi
21-03-10, 13:40 | #6 |
|
bisto ce l'ho attivato l'opzione dell'accellerazione del mouse ma non so perchè.. mi trovo meglio così.. appena riapro il gioco ti dico
armstrong.. domandina: come li regolo i dpi? ( cioè: non mi basta aumentare o diminuire la sensibilità? ) |
21-03-10, 14:12 | #7 | |
|
Citazione:
Se vuoi un consiglio disabilitlo e cerca la sensibilità ottimale, magari all'inizio ti sembrerà strano, ma se insisti dopo poco vedrai la differenza.
21-03-10, 14:17 | #8 |
|
si i dpi indincano proprio la sensibilità del mouse,in italiano la sigla sta per "punti per pollice",se hai un mouse "da gioco" tipo razer riesci a regolare tutto con precisione col software che ti viene dato,se non direttamente dal mouse,altrimenti devi guardare su pannello di controllo
22-03-10, 14:35 | #9 |
|
Effettivamente senza l'accellerazione del mouse mi trovo meglio..
ma mi ci vogliono sempre 20 minuti per uccidere qualcuno.. vabbè quella è pratica allora |
22-03-10, 15:39 | #10 |
|
XD si è abbastanza normale,in certe modalità bastan pochi colpi per uccidere qualcuno in altre devi sprecare un caricatore intero(questa è l'unica cosa che proprio non mi piace di sto gioco)e nn è sempre detto che riesci a ucciderlo XD
|