|
![]() |
#12 | |
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
scusa ma liberati di quel cesso attira virus di XP, formatti e metti su Windows 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
ciao ragazzi, mi è sorto un nuovo problema e per nn creare un nuovo post continuo quì sto formattando un PC solo che come mi ha consigliato rambo ho provato con USB (per me nuova esperienza). Il problema è che sul PC che sto provando nn mi fa fare nulla ne tramite DVD ne tramite USB... mi metto sotto 2 foto del problema che mi da se avvio il PC da USB o DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]()
ho usato quel programmino... ho letto ora che in molti siti posso avviare la formattazione premendo F8 possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Naldo anchio ho stesso problema su un pc un po' vecchiotto
Alcune schede madri non sono abilitati alla lettura del supporto usb da bios, la stessa chiavetta funziona perfettamente usandola su Asus p8p67 ma non va su P5Bdeluxe, l'unico sistema in caso rendere funzionante il lettore DVD Che modello di scheda madre? F8 serve per lanciare la modalita' provvisoria
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
orca domandone fox ci dovrò guardare, però dal Bios ho impostato come boot primario la chiavetta USB, cioè dal bios la riconosce, infatti impostandola e riavviando il PC mi da questo errore. provato a impostare dal bios come boot primario il DVD ma mi da lo stesso errore (o simile vedi foto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Si ho capito, che veda il supporto da bios è nomale ma poi il problema e la sua lettura
Se non funziona da DVD potrebbe essere che non sia bootable quindi usa la guida di caster
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
![]()
potresti risolvere il problema aggiornando il biosdella scheda madre, instalati cpuz "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
cosi vedi il modello della scheda, vai nella sezione supporto del produttore e cerca il bios aggiornato per la il tuo modello, in molti casi si puo utilizzare anche un floppy disk se ce l'hai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|