|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Buon giorno a tutti
Sono Mauro , un ex giocatore di cod , facevo anche Esl europeo .Ero intenzionato nel ricominciare a giocare Online con la possibilità di fare Esl, ho scaricato Counter Strike GO e volevo chiedervi se potevate aiutarmi con le tattiche etc. Cerco un clan multigaming, ho ts e sono disposto a contribuire ad eventuali spese del clan. Aspetto una vostra risposta, cordiali saluti Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Ciao Mauretto. Ovviamente in questa community qualcuno disposto a spiegarti qualcosa c'è. La pratica però viene giocando. Vieni pure in ts quando vuoi così magari giochi con qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Può darmi qualcuno la psw di Ts perfavore?
Mi ripresento formalmente : Nome: Mauro Nick in gioco: mauRo Età: 23 Provenienza: Lecce ma vivo a Francoforte ( Germania ) Giochi giocati: Call of Duty 2 -4 Come evete conosciuto il clan: Tramite google Ultima modifica di mauRetto; 16-05-16 alle 20:42 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Mar 2016
|
![]()
ciao benvenuto
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|