|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao a tutti! Eccomi anche io nel Vs Forum / team!
Nome - Giacomo Nick in gioco - TheSciur Età - 31 Provenienza - Moneglia (GE) Come evete conosciuto il clan - Tramite un' amico già recluta mi sono deciso di iscrivermi, altrimenti vi seguivo già su YouTube. Che giochi? Principalmente a Siege, a The Division e Warframe, poi a Diablo 3, Ryse, LoL, Grim Dawn, Smite, Wolfestein The New Order, Ghost in the Shell, E molti altri titoli in Single Player o minori! Amo i videogiochi e sono un ex aplha tester di giochi. Come hobby faccio video gameplay per il mio canale e mi occupo di fare video recensioni per prodotti presenti su Amazon. Come lavoro, sono un Cuoco e Broker informatico (ex SEO Web Social media marketing, account key seller, web master e venditore di accessori ricambi moto, scooter e biciclette. Volete sapere altro? Sono a disposizione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Jan 2016
|
![]()
benvenuto nella gabbia di matti TheSciur!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Mar 2016
|
![]()
Ciao Benvenuto!
![]() |
#8 |
|
![]()
Ciao, si, faccio anche altro, ad esempio il soccorritore almeno 1 volta alla settimana in croce, operatore DAE (uso del defibrillatore) e quando serve anche autista. Però ci stiamo avvicinando sempre più alla stagione più tosta per i ristoratori.. e avrò sempre meno tempo da impiegare... si dormo... ma dormendo circa 3 - 4 ore per ... quando dormo.. ahahh la giornata si allunga.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|