|
![]() |
#1 |
|
![]()
Salve ragazzi, mi chiamo Matteo, ma sul Battlelog/Origin mi chiamo IKryZee (con la "i") ho 21 anni e sono di Padova, ho conosciuto il vostro clan tramite Youtube e avendo incontrato alcuni membri in gioco, mi piacerebbe far parte del clan per poter giocare insieme ad una squadra abbastanza forte invece di continuare a sperare di trovare qualcuno bravo XD
Possiedo diversi giochi tra cui BF4, BF3, GTA V, MW2, Black Ops 3 ed altri, spero possiate accettarmi, se puo' servire ho anche 2 canali Youtube dove mi dedico relativamente ad editing e gameplay Editing: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Gameplay: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Per quanto riguarda BF, vi lascio la mia pagina del Battlelog se vi interessa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao KryZee, in attesa del responsabile ti do il benvenuto, nel frattempo puoi venire a trovarci in ts (ti mando i dati con un pm)
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Sono entrato nel TS ma non posso accedere da nessuna parte, rimango nella sezione welcome... (scusatemi ma non ho mai usato TS prima d'ora)
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ciao ...stasera sono in ts ...bimba permettendo.....ti aspetto
|
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Ciao e benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Sono su TS attualmente, mi fa entrare nella sezione "welcome" ma non posso fare altro se non rimanere li, se provo ad entrare in un'altra sezione mi dice "insufficient client permissions (failed on i_channel_join_power)" qualche aiuto? D:
|
![]() |
![]() |
#8 |
![]() Data Registrazione: May 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|