|
![]() |
#1 |
|
![]()
Nome: Davide
Nick BF4: cappe789 Età: 21 Provenienza: Grosseto Giochi giocati: principalmente BF4, cod advanced warfare. Come avete conosciuto il clan: Lo conosciuto nella ricerca sfrenata di tutorial per bf4, imbattendomi nei video di kernan. Salve a tutti, mi piacerebbe entrare a far parte di questa comunità perché seguo moltissimo il canale youtube, mi piace tantissimo bf4 e vorrei condividere con altri appassionati questo gioco in fun, e magari trovare qualcuno che mi aiuti migliorare. Ciao a tutti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Aug 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Grazie mille, come posso sapere se sono stato accettato o meno? Perché credo di aver sbagliato sezione per fare domanda per poter entrare con voi, comunque ho presentato il mio profilo anche nella sezione presentazioni per evitare qualche problema. Chiedo scusa per i doppi topics.
|
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Ciao benvenuto, quanto prima un responsabile di sezione ti contattera' su questo topic e ti dira' cosa fare, a presto su bf4, ciao.
|
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao cappe, se ci sei di mattina potresti trovarmi (al limite mandami un PM appena ci sei)
Di pomeriggio puoi tranquillamente contattare Pupone Ciao a presto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Benvenuto Cappe come ti ha scritto Fox cercaci in ts (ti mando i dati in pm nel caso non lo avessi) cosi ci facciamo 2 chiacchere!
A presto! ![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|