|
03-12-14, 21:23 | #1 |
|
decisione presa e motivazione
Decisione presa e motivazione :
E' da tempo che ci penso e ho deciso di lasciare il clan EXA per quanto riguarda WOT... Il motivo dell'abbandono e che giocare quasi sempre da solo, vedere solo le stesse 2 - 3 persone in TS e nel frattempo magari sul canale clan di WOT ci sono 7 - 8 persone . Giocare solo battaglie casuali quasi sempre da solo e non riuscire ad avere più giocatori per fare magari anche qualcosa di più impegnativo o semplicemente non innervosirti con i tanti idioti che trovi nelle battaglie casuali che ti spingono, sparano, ti bloccano o insultano. Vorrei fare carri top per poi usarli e non solo per avere un carro in più. Tutto questo mi fa perdere la voglia di giocare WOT,a me il gioco piace e non voglio smettere e ma voglio giocare in un team play e non in un single play e per questo continuare da solo non e possibile. Queste sono le mie motivazioni magari per alcuni saranno banali ma chi gioca a giochi dove serve un team play credo riesca a capire meglio. Ora saluto tutti gli amici che ho conosciuto ringrazio i GC per avermi ospitato e se mi permetteranno di rimanere sul TS almeno come ospite passerò a salutarvi una volta ogni tanto. |
03-12-14, 21:40 | #2 |
|
Cosa dire...hai ragione Alex ti auguro un buon divertimento............
03-12-14, 21:50 | #3 |
|
mi dispiace seco ma che ci poi fare...dai se mi permetono di rimanere come ospite sul ts vengo a trovarvi
|
04-12-14, 01:29 | #4 |
|
bella ale, non credo che ci siano problemi x l' ospite, vienici a trovare, purtroppo hai tutte le ragioni, buon game
04-12-14, 04:41 | #5 |
|
Ciao Alex un abbrraccione!!
|
04-12-14, 18:06 | #6 |
Banned
|
Ale se vuoi su dayz sei il banvenuto :** a presto
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|