|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Nov 2012
|
![]()
Buonasera a tutti,
purtroppo mi devo arrendere all'evidenza. Ho cercato di rimanere con tutte le mie forze, provando a trovare altri giocatori, provando a motivare chi era poco presente, essendo sempre presente almeno una volta al giorno, ho fatto di tutto ma non è servito. Io sono uno che dove si attacca muore, nella mia vita ho mollato pochissime volte e solo dopo tante delusioni. Putroppo sono mesi che mi trovo a giocare a WOT da solo o al massimo con Alex o con Lord. Tante volte ho mendicato un pò di compagnia a chi vedevo online sul gioco ma off line sul TS. E' servito a poco. Alla fine ho solo due scelte o mollo il gioco, dopo avere sviluppato 10 carri livello 10 e infiniti carri di livello inferiore, o trovo qualcuno con cui giocare. A me manca la compagnia, un pò di amicizia, ed è per questo che mi fa così soffrire l'andare via, qui ho ottimi amici come NARUTO , AGASCIO, OTTOBREROSSO e anche quel lamentoso di LORD e mi dispiace mollarli. Con NARUTO è nata una amicizia vera e anche se non giocheremo più insieme rimarrò suo amico e se potrò avere il privilegio di rimanere ospite qui in EXA verrò a trovare lui e gli altri molto spesso. Nel mio cuore vorrei che succedesse qualche cosa che mi facesse rimanere e che mi rimpirebbe di gioia. Qui sono stato molto molto bene per quasi tre anni e andare via è comunque una sconfitta. Voglio ringraziare tutti quelli che ho incontrato qui perchè mi hanno sempre aiutato in quel mestiere diffcile che è vivere la quotidianità , mi hanno consolato, spronato, sostenuto come si fa tra amici veri. Peccato davvero. Io comunque sarò sempre disponibile, basta un fischio .... e io arrivo di corsa. Un abbraccio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao Sergio e buon divertimento...............
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ciao sergio, fai il bravo e vienici a trovare ....
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
Post strappalacrime queste eh..cosi dovrebbe essere per tutti,onore a te!In bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|