|
![]() |
#1 |
|
![]()
Ciao ragazzi io sono R4v3 e sono già stato negli exa in passato, sempre nella sezione di Battlefield 4 ma con un altro nome.
Io mi chiamo Alessandro e gioco a Battlefield 4, partecipo a vari eventi LAN ecc. Ho giocato anche tutti i Battlefield, tutti i cod e i Crysis. Ciao e buona giornata. Ale |
![]() |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... bentornato
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Ciao Ale,vieni in ts e discutiamo di come mai sei andato via e il tuo vecchio nick qual'era?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Sempre disponibile in ts!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
lol
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Ma perche non avete il coraggio di usare lo stesso account precedente? non c'è nulla di male se si cambia idea (Xenon)
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
infatti xenon ... ti ho pure conosciuto di persona non fare il cretino e non copiare nomi di giocatori
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Non ho copiato il nome di nessuno visto che in precedenza usavo già questo nome prima di venire negli Exa. Ho cambiato nome semplicemente. E da chi lo avrei copiato Just? Posso tornare al mio vecchio nome rifacendo il reclutamento? Ps: Se mi hai "conosciuto" di persona non significa che mi conosci.
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
Chiudo la discussione respingendo il reclutamento,in quando non sei più idoneo a stare in questo clan.
|
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|