|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-09-12, 21:22 | #1 |
|
è possibile essere contemporaneamente connesso a due server TS?
in questo periodo, in quel tempo a disposizione, sto giocando a guild wars 2 con la gilda di cui faccio parte usando team speak. la mia domanda, come da oggetto, è: posso essere contemporaneamente connesso a due server, uno della gilda e uno del nostro clan? in fondo basterebbe mandare in esecuzione due ts contemporaneamente, se fosse possibile...
grazie w
28-09-12, 23:05 | #2 |
|
Puoi entrare in piu' servers ts ma puoi parlare solo in uno gli altri automaticamente si mutano. Averli simultanei solo con 2 pc, due intallazioni uguali non te le fa fare credo
29-09-12, 00:27 | #3 |
|
Io a volte uso 2 TS, basta aprire la lista dei server di TS in Bookmarks, e con il tasto DX selezionare Connect in new tab, così ne tieni apreti 2, ma non è possibile che io sappia parlare in 2 canali contemporaneamente, se attivi il mic in un canale, lo disattiva in automatico sull'altro.
|
29-09-12, 08:38 | #4 |
|
fatto! MA E' UNA FIGATA! ho capito che non si può parlare in entrambi, e mi sembra anche giusto, ma comunque puoi tenere d'occhio la situazione in quello in cui sei mutato e, comunque, se qualcuno ti cerca può sempre mandarti un poke.... figata!
grazie! w
01-10-12, 11:47 | #5 |
|
Eh, se avessi giocato ad ArmA II lo avresti già saputo, infatti alla fine giocavamo con il clan TdC mantenendo aperto il canale ExA... Per fortuna fra poco uscirà ArmA III! chissà quante cose potrai imparare!!!
|