|
|
![]() |
#1 |
|
![]()
se lo fanno anche come demo lo proverò. Dipende un attimo dal tipo di gameplay che avrà. Non sono molto convinto, anche se la grafica è molto convincente (soprattutto i modelli dei soldati)
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Beh, se non hai mai provato ArmA bisogna vedere cosa ti aspetti.
Se ti aspetti un gioco come i vari FPS in circolazione (BF COD MoH ecc) sei sulla strada sbagliata. ArmA è sempres stato e sempre sarà un simulatore. Se vuoi davvero provare l'emozione della "vera guerra simulata", l'infinità dei mezzi, l'immensità dei territori... allora sarà il tuo gioco.
![]() |
#3 |
|
![]()
c'è anche il single player?
![]() |
#4 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Allora: c'è il sigle player ufficiale, cioè rilasciato dalla Bohemia interactive, e ci sono i sigle player ovvero le campagne editate dagli appassionati della community che li mettono a disposizione gratuita.
Una volta ne ho giocato uno in ArmA 2 che si chiamava "John" e ti faceva rivivere una missione tipo Rambo con tanto di arco e frecce... Poi ci sono le singole missioni in sigle player, una infinità, sempre editate dagli appassionati della community, gratuite e con l'inserimento di armi, mezzi, e ambientazioni infinite.
![]() |
#6 |
|
![]()
Per ricordare quanto ArmA sia un simulatore di guerra, "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
che racconta della visita al produttore del fucile di precisione di grosso calibro Gepard GM6 Lynx.
![]() Il Team degli sviluppatori di ArmA ha provato quest'arma che troverà spazio nel gioco/simulatore di prossima pubblicazione, per verificare i parametri di rinculo, balistica ecc., ed ha anche registrato il suono dello sparo per inserirlo in game!
![]() |
#7 |
![]() Data Registrazione: Aug 2009
|
![]()
Dovremmo tutti giocare ad ArmA!
Così se scoppia la 3a guerra mondiale siamo già addestrati! ![]()
![]() |
#8 |
|
![]()
Un piccolo video per pregustare i momenti pre missione di ArmA3...
![]() |
#9 |
|
![]()
premetto che non ho letto nulla di quello scritto in precedenza(troppo pigro) comunque ho comprato il gioco anche io, ora sta scaricando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]()
anche io! tonine82
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|