|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... e quindi dopo ogni aggiornamento coloro ke come me nn hanno la key europea (Russa) è assodato ke il gioco dia un errore. Pazienza, solo alla morte nn c'è rimedio. Posto la soluzione ke adotto io dopo vari suggerimenti e consultazioni varie.
![]() Per prima cosa, dopo aver riscattato la key da steam, cercare di scaricare il gioco in inglese ( se nn sapete come fare kiedete pure ) e lasciarlo in quella lingua xkè gli aggiornamenti vengono fatti correttamente. Se invece volete cmq metterlo in italiano scaricate il language pack dal link ke vi propone il vostro key vendor e sostituite o incrementate i files nelle relative cartelle di gioco. Ora mw3 in multiplayer, in single nn ho provato, vi darà errore andate quindi a prendere il file interessato dalla cartella english e copiatelo nella cartella italian quelle nella cartella zone x intenderci. Nel caso dell' aggiornamento alla ver. 1.4 i files interessasi sono patch_mp.ff e patch_mp.exchange.ff al- nel mio caso quindi sostituendo entrambe i files ho risolto il problema pur avendo il gioco in lingua mista ita/eng ma quello poco importa. ![]() Ora se qualcuno ke ha il gioco in ita avesse la compiacenza di mettere questi files, man mano ke escono le nuove patch, in TS nella stanza di mw3 ( se nn sa farlo glielo spiego ) i possessori di mw3 eng/ru aggiustato in ita glene saranno riconoscenti. ![]() ![]() Per qualsiasi altra info sono in TS .. spero! ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|