|
|
![]() |
#1 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
sono molto quotate le roccat kave 5.1 nella fascia dei 100€ se vuoi di più bisogna spendere il doppio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
![]() Citazione:
![]() volevo chiederVi una cosa per capire se vale la pena l'acquisto di cuffie nuove visto che ho le egregie logitech 35g: con delle cuffie buone con il jack da inserire nella scheda audio sentirò meglio delle mie g35 ad usb??? grazie a tutti ![]() ![]() w ---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:37 ---------- POST SCRIPTUM come non detto. con sorpresa scopro che le Sennheiser pc 360 indicate da rambo sono su ebay, nuove, a 150 euro. quasi quasi... ripropongo la domanda del post che precede: ne vale la pena? sentirò (è il caso di dirlo ![]() cià w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
per la differenza non so le g35 sono ottime quotate al top un pò ovunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Banned
![]() Data Registrazione: Feb 2011
|
![]() Citazione:
Avevo comprato un paio di cuffie da 20-25€ e mi sono durate si e no 2 settimane. Meglio spenderci 60-70€ ma avere buone cuffie che ti durino almeno qualche anno ---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:47 ---------- win il tuo quesito di base è: c'è differenza tra cuffie usb che non sfruttano il 5.1 e cuffie con jack che sfruttano il 5.1? La risposta è si. Però se devi spendere soldi spendili per qualcosa di qualità. Le cuffie sono molto delicate: se le sbatti o se ti cadono rischi di sputtanare microfoni, regolatori di volume e, ancora peggio, gli altoparlanti interni per il 5.1 e a quel punto è un delirio. Quindi prendi il massimo che il tuo budget ti permette. ps: in caso postaci quelle che sarebbero le tue scelte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
![]() e che secondo me non vanno molto bene. i bassi, ad esempio non si sentono granché, acorché equalizzati... perciò le voglio cambiare.... ![]() w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
se, e dico SE, compro le altre, non penso di venderle...
![]() ![]() ![]() w |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|