|
![]() |
#11 |
|
![]()
Il fatto è che NGI ha delle disposizioni con Telecom e voglia o non voglia quelli della telecom vengono presi a pedate nel culo se non risolvono i problemi dei loro clienti
![]() ![]() NGI forever |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
Potresti fare un test su ping test e commentarlo qui sotto??
![]() |
#13 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
basta vedere il lotto che ti da l'adsl di ngi e si capisce subito se fa schifo o no io ho visto il lotto che serve Ravenna si satura ogni giorno praticamente poi scrivete ngi forever andiamo bene XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
![]() Citazione:
![]() In veneto NGI va dadio. Certo meglio di Alice gestita dalla telecom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
![]() Citazione:
non ho le line come dici tu della menga ma è la ngi che fa cager perchè ha i lotti saturi e non ne compra altri dalla telecom per fornire più banda se poi ngi in veneto è buona ben per te ![]() dico solo che bisogna vedere il lotto a cui sei collegato prima di buttarsi su ngi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Il link che ho messo prima serve proprio a vedere questo.
Boni ... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
![]() |
#18 |
|
![]()
Ciao Dragon, ma pinghi 30 su quale distanza? su ping test da casa mia a milano pingo 26 e 45 su un server tedesco e ho telecozz in fast 10 mega... comunque ho sentito parlare bene di ngi, ma a me non conviene, da noi le linee sono ancora quelle del medioevo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
Dal link fornito da bisto c'e'
Raccolta e Lotto quale e' la differenza? Io ad esempio dovrei essere attaccato alla Raccolta e/o lotto di Nola Come e'?
![]() |
#20 | |
|
![]() Citazione:
abbastanza schifosa ngi a nola, si satura quasi ogni giorno, per avere una buona adsl quel grafico dovrebbe stare molto più basso cmq a chi interessa ngi faccia un giro qua "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. io ce ne sto ben lontano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|