|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Sta per essere annunciato il Nexus 3 che sarà superiore a tutti gli altri Telefoni.
L'LG lascialo perdere, ha una scarsa autonomia ed un sacco di problemi. Sent from my HTC Desire using Tapatalk
![]() |
#2 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
cmq ragazzi ho letto (mi hanno detto di aver letto) che il touch screen dell'apple è quello dell'LG e dicono che attualmente sia il migliore sul mercato... io nn pensavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Se non vuoi spendere troppo prenderei in considerazione l'HTC Wildfire S, certo non è potentissimo, ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
![]() |
#5 | |
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Io li preferisco a quei plasticoni che ci sono in giro, il corpo in metallo per me non ha prezzo.
Valuta inoltre che i terminali HTC oltre ai vari Nexus sono i più supportati dalla comunity di modding quindi puoi avere tutte le ultime versioni di Android anche se HTC non le ha ancora distribuite oltre a features che normalmente non sono presenti.. Io ho un Desire completamente moddato, l'unica cosa ancora originale è l'hardware.
![]() |
#7 | |
|
![]() Citazione:
LG ha pure l'hdmi bisto su android c'è un navigatore gratis? (con mappe scaricate sul telefono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
per me che non seguo la moda , l'iphone è il top sia per come mi ci trovo sia per come funziona......fino a che me lo posso permettere lo prendo....poi oh....ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|