|
|
Lista Utenti |
![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... e se poi il multiplayer si rivela come quello di OF Dragon Rising?!?!
![]() Personalmente aspetterei prima di spendere, una volta uscito lo si "rimedia" in rete lo si prova e poi si valuta il da farsi. ![]() OF Dragon Rising mi piaceva molto peccato ke si poteva giocare in rete senza averlo originale e ricordi il sistema ke aveva x fare l'host una vera tragedia. ![]() Se OF: Red River avrà i svr dedicati allora sarà tutta un' altra storia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Dubito che per un coop a 4 metteranno server dedicati...
Per il resto mi pare identico a rising dragon, almeno come modalità di gioco. Cambia solo il paesaggio?
![]() |
#3 |
|
![]()
raga io l'ho provato un po e a drivi la verità nn è il massimo, per me è leggermente migliorato il paesaggio e un po gli effetti sonori ma la pecca abnorme, secondo me, è che nn esetie la lingua italiana, cioè parlano in inglese e tu puoi mettere i sottotitoli in italiano per capire cosa ti dicono... il fatto è che quando giochi e spari il tuo capo ti da ordini precisi, quindi mentre hai il conflitto ha fuoco col nemico dovresti anche leggere gli ordini XD
quindi no nn fa per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Siamo in Europa... studia l'inglese... e se non lo vuoi studiare... imparalo con i videogiochi e le canzoni!
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|