|
02-03-12, 16:00 | #1 |
|
Reclutamento Psychosocial
Salve a tutti, credo che molti già mi conoscano, comunque mi presento, sono Psychosocial (in precedenza mi chiamavo Keplero) e sono ancora delle Aquile Nere, però nel gioco di Black Ops vorrei far parte del team degli EXA, mi è stato proposto da Giox e sono anche amico di Assault.
Ho 16 anni e sono di Lecce, se volete aggiungermi su MSN aggiungete "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. , Xfire keplero95, Steam _Keplero_. Spero di avere soddisfatto tutti i campi richiesti e spero molto vivamente che possa entrare a far parte della vostra sezione di black ops. Buona giornata |
02-03-12, 16:35 | #2 |
|
Ciao keplero, forse ti ricordi di me...mi spiace ma non posso accettare la tua richiesta in quanto sei membro delle aquile nere, e nel regolamento non è ammesso avere piu clan... mi spiace davvero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
04-03-12, 18:38 | #3 |
|
Ho capito, ok grazie per la delucidazione, peccato mi avrebbe fatto molto piacere, comunque certo che mi ricordo di te! Ci si becca in game!
|
05-03-12, 11:21 | #4 |
|
mi spiace davvero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|