|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-11-10, 01:17 | #1 |
|
TORNEO ESL con finale LAN a Milano
Ho appreso di questo torneo:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. versione ladder dei jsoc, 4on4, match obbligatorio il giovedì e possibilità di spostare 2 match + possibilità di lanciare altre sfide non obbligatorie. I premi inoltre sono molto interessanti. Che ne pensate? Unico problema il team può essere di massimo 8 players.
12-11-10, 10:02 | #2 |
|
Ne avevo già chiaccherato con FoX per quanto mi riguarda .. ma credo sarebbe inutile farlo dato che per qualificarci ci si qualifica dato che passano i primi 12, poi per la lan a milano nn ci si andrebbe probabilmente xkè nn avendo sponsor ke ci pagano i giorni trascorsi là, dovremmo farlo noi di tasca nostra ^^
Cmq vedete voi insomma =P |
12-11-10, 10:40 | #3 |
|
Beh, non è detto che se uno non è sicuro di passare non partecipa proprio.
Anzi, secondo me potrebbe essere un buon modo per testare la nostra abilità contro altri giocatori e probabilmente molti anche di un livello medio superiore a quelli affrontati (almeno finora) nella ladder jsoc. se poi si arriva alla finale di milano ci si penserà (e potrebbe essere anche un modo per trovare uno sponsor ) Comunque si, bisogna vedere cosa ne pensa Fox.
12-11-10, 11:18 | #4 |
|
Parliamone meglio in ts
12-11-10, 13:21 | #5 | |
|
Citazione:
Io ho scritto il perfetto contrario ossia che tanto si passa senza troppe difficoltà alla fase della LAN ... il problema è andare a Milano e starci per 3giorni senza sponsor ke pagano ... Cmq vedete voi (: |
|
12-11-10, 14:59 | #7 | |
|
Citazione:
12-11-10, 15:02 | #8 |
|
Ah se a boss sta bene =P basta giusto un posto per me ... voi dormite per terra no?
|
12-11-10, 15:25 | #9 |
|
metterò a disposizione anche casa mia se serve ho un appartemento libero, e da milano disto 1 oretta di macchina e mezz'oretta di treno!
Il problema è che sarebbe un'altro impegno.. Torneo dei jsoc torneo redbyte, quest'ultimo è in sqadrush, modalità che la maggior parte del clan non ha mai fatto e non si è manco mai allenata ( ovviamente non parlo del team principale ). Quindi aggiungici allenamenti.. e regole di ESL completamente diverse da quello dei jsoc! Oltre a tutto questo, si deve anche selezionare una lineup disposta a trasferirsi a milano per 3 giorni, deve essere competitiva e fare bella figura, in piu si deve pagare il pernottamento! Ricevere un case da 180 euro ( piu o meno ) e spenderne 200 tra benzina alloggio e minima sopravvivenza, credo non valga la pena! Direi che queste presumo siano state le motivazioni di cartje e fox per non valutare questo torneo! PS: cartello va bene il thread scritto così? ho certcato di scrivere nel modo migliore che un bresciano potesse fare senza includere bestemmie e pota! :d |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|