|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-14, 15:20 | #1 |
|
Comparso su amazon il presunto nuovo Call of duty World at War 2!
Vi lascio questo articolo che ho scoperto oggi!
Sarà un fake oppure veramente l'activision ci sta nascondendo qualcosa ? "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
05-07-14, 16:22 | #2 |
|
Spero sia un fake...altrimenti addio a tutti la mia vita finisce li
|
05-07-14, 17:01 | #3 | |
|
Citazione:
|
|
05-07-14, 18:00 | #4 | |
|
Da quel poco che dice l articolo in questione, e' presto a dirsi ma quasi provabilmente sara' per console next-gen come si usa dire adesso, e se fosse cosi qui ne godrebbero in pochi, e comunque visto che si parla di rotazione tra le varie societa' di sviluppo il turno della Treyarch sarebbe dopo l esaurimento di COD modern warfare della Sledgehammer Games.
Percio' ne riparleremo occhio e croce alla fine del 2015 !! Bhoo vedremo ... Citazione:
Al limite puoi sempre continuare a stare a un volante !! hihihihi
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 05-07-14 alle 18:05 |
|
07-07-14, 22:03 | #5 | |
|
Citazione:
Poi forse lo comprerò comunque per restare con voi Lascia fare il mio volante |
|
07-07-14, 23:40 | #6 | |
|
Citazione:
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
|
01-09-14, 18:56 | #8 |
|
Fake!!
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|