|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-11, 11:33 | #1 | |
|
[BF3] HANG su sistemi a 32 Bit - Memory Leak
A me capitava moltissime volte che BF3 smetteva improvvisamente di funzionare, senza pero' bloccare il pc.
Ieri mi ci son messo con puntiglio (perche' capitava a mio figlio... io non riesco a giocarci) visto che sentivo bestemmie immani. Bene, quando BF3 andava in blocco, mi accorgevo che la memoria era totalmente occupata e non accennava a diminuire se non dopo aver chiuso un po' di cose. Quindi era un problema di BF3 e RAM. A questo punto mi sono imbattuto in questo post: Citazione:
Riscaricando la versione beta del futuro client di origin, EA dichiara di aver sistemato questo problema del Memory Leak. Augurissimi!!!
06-11-11, 20:51 | #2 |
|
In effetti con 4Gb era un crash continuo con 8Gb sono ridotti al minimo ma comunque presenti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
06-11-11, 20:55 | #3 |
|
io ne ho 4gb e non mi crasha MAI
Ho solo messo l'interfaccia base di windwos 7 |
06-11-11, 21:20 | #4 |
|
Bhe, senza scendere troppo nel dettaglio, alcune MOBO con 4 Mb ne danno a disposizione sempre meni.. 3Gb e qualcosa.
Il problema, forse non l'ho detto, e' per i 4Mb sotto s.o. a 32bit. In ogni caso, da quando ho fatto quella modifica, nessun crash.
07-11-11, 09:13 | #5 |
|
ma1965ma,
perché non mi dai una mano con il mio problema della cpu impazzita dopo lo sleep?! nenache su hardware upgrade sono riuscito a trovare una soluzione... w |
07-11-11, 11:30 | #6 |
|
Io ho w7 64 bit ma 4G ram che non posso aumentare per via della scheda madre... non mi crasha ma mi lagga come avevo già postato... ed ho verificato, con il servizo della gestine attività di windows, che effettivamente è un problema di utilizzo CPU, sempre spremuta al massimo.
07-11-11, 13:29 | #7 |
|
@Quarto
Prova a dargli quel settaggio... e vedi se migliora, nel caso, fai presto a ritoenare indietro. Apri una finestra dos in modalita' amministratore e scrivi: - x Attivarlo: bcdedit /set increaseuserva 2500 - x Disattivarlo: bcdedit /deletevalue increaseuserva - x controllare se si e' preso il settaggio: bcdedit (e quindi controlli nei settaggi se trovi increaseuserva 2500) @Win Prova questo: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
07-11-11, 14:04 | #8 | |
|
Citazione:
provato a disabilitare filtri, monitor blur ecc? hai messo bf3 e relativi dirver dp un formattone? se no, inutile incolpare la cpu |
|
07-11-11, 16:33 | #9 | |
|
Citazione:
Il tuo problema potrebbe avere varie cause, ti elenco le cose che farei io per cercare di indivuare il responsabile: - Aggiornamento del BIOS - Controllo ed aggiornamento dei driver - disinstalla quello che non ti serve - Disconnetti tutti i componenti usb (se hai tastiera e mouse procuratene un paio ps/2) - Disisntalla antivirus/firewall/antimalaware - Stoppa i servizi che non ti servono (con maggior attenzione a: Macchine Viruali[vmware, virtual pc], Reti Virtuali [Hamaci], servizi di ottimizzazione e copia di hd) - lascia in autostart il minimo indispensabile. A questo punto da pc spento, lo accendi ed appena finisce di caricare lo mandi in ibernazione. Quanto ritorni dall'ibernazione, da taskmanager( gestione attivita) individua il processo che ti consuma. Chiedo ancora scusa per la superficialita' del mio primo post sull'argomento. @QuartoColono Quello che dice Rambo e' sacrosanto, pero' visto che costa cosi' poco, prova prima con quel settaggio... se non va.... roolback e provi altro.
07-11-11, 16:58 | #10 |
|
grazie ma1965ma.
sono in studio ma appena ho 5 min. lo farò. ti anticipo che ho già aggiornato il bios e il chipset e tutti i driver, disinstallato antivirus e firewall e, per principio, disattivo con msconfig (servizi) tutti i servizi in back ground tranne quelli microsoft. proverò le altre inidcazioni. tante grazie! w |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|