|
10-08-17, 11:26 | #1 |
|
Domanda relativa al regolamento in game
Salve a tutti, ho visto un thread su questo forum dove si parla dell'espulsione di un certo player che ha bestemmiato in chat scritta di bf4.
La mia domanda è: come mai si viene bannati se si insulta/bestemmia nelle chat in game? Cioè, un conto è se bestemmio/insulto su ts che, come scritto da regolamento, si può incorrere in una pena, però in game penso che uno possa scrivere quello che vuole (a meno che non sia una cw).
10-08-17, 11:28 | #2 |
|
Perche la reputazione del clan vale più di quella del singolo che bestemmia con la tag in mostra. Se bestemmi ci va di mezzo il clan, non solo la persona.. Pensa, te lo dice un Veneto
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
10-08-17, 11:45 | #3 | |
|
Citazione:
Correggimi se sbaglio
10-08-17, 12:04 | #4 |
|
Eh si, li il problema non sussiste se non hai Tag
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk ---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 11:03 ---------- .. Credo. Io non sono del gc Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
10-08-17, 12:07 | #5 | |
|
Citazione:
se un giocatore "comincia a bestemmiare e/o insultare a caso la gente ma senza clan tag nel suo nickname" allora vuol dire che ha qualche problema se ha la necessità di sfogarsi via chat in un gioco in questo modo. La questione espulsione potrebbe non nascere poichè è un cavillo del regolamento sulle bestemmie, avente come obiettivo il cercare di mantenere una certa qualità di community, però è comunque un comportamento deprecabile. |
|
10-08-17, 13:02 | #6 |
|
Chi bestemmia scrivendolo in chat non è un impulso ma ponderato.
Sulla questione tag: se uno decide di togliere la tag per essere libero di bestemmiare in chat di gioco significa che non interessa indossarla e l'opportunismo andrebbe punito, gia il pensiero ipotizzante di questo topic fa pensare Personalmente se vedo una bestemmia ingame (senza tag) e risalgo al player in questione che fa parte della nostra community sta fuori.
10-08-17, 13:28 | #7 | |
|
Citazione:
Anche io penso che bisogna portare rispetto a prescindere dal credo religioso. Concordo sopratutto con Raider riguardo al comportamento deprecante. Grazie a tutti per la discussione, penso di aver imparato qualcosa di più anche per quanto riguarda il regolamento. Per il 21 agosto dovrei già essere in italia, auguro buone vacanze a chi non ci è ancora andato !
10-08-17, 13:29 | #8 |
|
Approvo al 100% fox.
|
10-08-17, 16:05 | #9 |
|
P.s. Come fai a sapere ste cose se non sei membro?
|
10-08-17, 19:39 | #10 | |
|
Citazione:
|
|