|
02-04-12, 14:40 | #1 |
|
Come usare Brand
Ciao snakkio questo post mi e stato chiesto da te per insegnarti ad usare brand.
ovviamente non portei trasmetterti la skill con le parole , ma potresti segiure il mio streaming ( non linko per motivi di sicurezza , te lo linkerò in un secondo momento su ts ). le nozioni basilari da sapere sono: 1) i dot di brand non staccano 2) la ulty di brand va più veloce se il target è bruciato 3) brand stunna con la q se solo se il target e bruciato ( il target viene bruciato con le seguenti spells la W-E-R ) 4) il feed dipende dal tuo avversario mid, per ulteriori informazioni contattami (Davide.Zanni@virgilio.it) sapendo qeste cose scoprirai che il tuo top rating salirà e forse un giorno potrai addirittura battermi ( so chè è un utopia ma lo scrivo solo per incitarti ) PS: do lezioni private comodamente da casa tua a costo 0€ |
02-04-12, 14:42 | #2 |
|
e io posso insegnarti a giocare tutti gli altri champ snipi ^^
|
02-04-12, 14:43 | #3 |
|
mi sa che neanche questa spiegazione servirà al piccolosnipi.è veramente negato con brand
|
02-04-12, 14:43 | #4 |
|
Prociutto: 2 messaggi sul forum, 2 stronzate
hahahahahahah Ottima Guida, la prenderò in considerazione |
02-04-12, 14:44 | #5 |
|
cosa dire,sig.prociutto la ringrazio infinitamente di darmi questa opportunità,non avrei mai immaginato che un maestro come lei si offrisse di dare ripetizioni di un champ CON CUI LA ASFALTO sempre a costo zero.
Cordiali saluti. Roy Mustang.
04-04-12, 12:51 | #7 | |
Guest
|
Citazione:
diciamoci la verità... io certamente non sono uno dei migliori player di lol..... ma snipi che si fa battere da fightino è un gradino sotto a tutti |
|
04-04-12, 15:04 | #8 |
|
CHHHHHHHHHH( rumore alla fightino)
brino ma va te e i folletti!(e comunque fightino ti ara) e non è crisi di intendità,io SONO Roy Mustang P.S. Visè non era un sogno.ripeto,Visè.
04-04-12, 15:10 | #9 | |
Guest
|
Citazione:
|
|
04-04-12, 15:42 | #10 |
|
In verità in verità vi dico il giorno in cui snipi chiese a prociutto se i dot di brand staccassero,il sopracitato prociutto è venuto da kontez (il vero Roy Mustang) se come diceva snipi questi dot staccassero!
Quindi qui vi dico che sono io sono il vostro maestro(trovate le anologie con un bestseller)
|