|
01-04-11, 20:55 | #1 |
|
Amichevole Crysis 2 4v4
Salve ,
vorrei proporre una amichevole con voi su crysis 2 , io sono un founder di "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. come clan interno abbiamo Assault Force Italia tag {-AFI-}. Propogno un 4v4 con le seguenti mappe/modalità: Skyline Team istant action Parcheggio Extraction Se c'è pareggio: Wall street Crash site I giocatori sono 4v4 ma ci sono pure le riserve è ammesso il cambio di giocatori SOLO dopo che la partita è finita o quando finisce un turno in extraction. Ora parliamo di restrizioni sulle armi per bilanciare il gioco: Non si possono usare : fucili a pompa a ripetizione, esplosivi (tranne granate), fucili da cecchino, armi fisse. Possiamo usare il nostro server o se ne avete uno il vostro per noi è uguale. Ora dobbiamo metterci d'accordo sulla data voi quando siete disponibili? Fatemi sapere |
01-04-11, 21:05 | #2 |
|
Ciao cire, questa sera ne parleremo sicuramente perché come idea penso che intrighi molto, anche se siamo NUOVISSIMI su questo gioco...di conseguenza porta pazienza e aspetta la risposta del responsabile di sezione che risponderà a tutte le tue domande ecc ecc...cordiali saluti il simpaticissimo, bellissimo, intelligentissimo e con la febbre altissima TheBossRulez ahahahah xD
Sent from my iPhone using Tapatalk |
01-04-11, 22:27 | #3 |
|
... esattamente come dice in grande appestato TheBozz, valuterò la proposta e ti farò sapere al + presto.
Lasciami un tuo contatto steam o xfire in modo da poter prendere accordi ciao a presto. |
01-04-11, 22:37 | #4 | |
|
Citazione:
Allora non c'è problema proprio perchè intuivo che eravate nuovi su crysis 2 infatti ho proposto solo una amichevole Appena siete pronti mi contattate. Grazie , cordiali saluti |
|
04-04-11, 00:43 | #5 |
|
... nn mi sono dimenticato, appena rifuziona xfire ( STASERA NN VA ) aggiungo il contatto e prendiamo accordi.
ciao |
05-04-11, 00:07 | #6 |
|
Domani ti accetto
|
05-04-11, 01:21 | #7 |
|
:ddddd
heheh io accetto volentieri kmq vi ho visto sulla demo a voi AFi XDDDD ero niko93fury nn sò se rikordate XDDDDD kmq ti ho aggiunto su xfire kuando volete io son pronto vedo di vedere se gli altri sono pronti XDD
05-04-11, 23:43 | #8 | |
|
Citazione:
|
|
07-04-11, 23:39 | #9 |
|
Oggi sono entrati 2 exa nel nostro server , ho dovuto bannare uno di loro niko93fury per insulti e accuse senza prova di cheat . Noi siamo ancora disponibili a fare l'amichevole se volete ok se no ne facciamo a meno. Spero che riachiamate questo utente che ha più volte insultato il mio clan senza motivo.
|
08-04-11, 01:00 | #10 |
|
Niko è ancora una recluta ed evidentemente non ha ancora capito come comportarsi e per questo motivo ne parleremo con lui per chiarire la questione.
Mi spiace che gente che gira con la mostra tag vada a fare queste pessime figure in giro per i server e per questo mi scuso con voi a nome del clan. Per quanto riguarda l'amichevole dovete accordarvi con Spooky(Bago), è lui che se ne occupa. Sent with tapatalk pro
|